IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

venerdì 16 novembre 2012

ANALISI DELL'OTTAVA GIORNATA DI SERIE A1 DI BASKET



Varese potrebbe chiamarsi tranquillamente "TEMPESTA PERFETTA". 
Sette incontri e altrettante vittorie !!!   Ma non basta, di questi successi ben quattro sono stati ottenuti in trasferta. 

Questo turno offre un grandissimo match, ovvero il sorprendente Sassari di Meo Sacchetti contro la capolista Varese. I Sardi fuori casa sono al momento imbattuti e venderanno cara la pelle in quel di Varese , senza ombra di dubbio, avendo una percentuale realizzativa addirittura superiore ai lombardi. Le rispettive difese saranno la chiave per ottenere un prestigioso successo. Personalmente ritengo leggermente favorita la formazione di casa, ma solo per il fattore campo, che in una partita a cosi' alta tensione, puo' essere un elemento destabilizzante per gli ospiti.

Appaiate al terzo posto troviamo Siena e cantu' , impegnate in due incontri sulla carta ampiamente alla loro portata. Infatti i toscani affrontranno in casa la formazione di Caserta, che in classifica occupa un modesto undicesimo posto. Per Cantu' invece , una trasferta non impossibile, ovvero quella di Pesaro contro una formazione che dopo un inizio di stagione promettente , si e' un po' persa per strada.

Per la disastrosa Milano, un match assolutamente da vincere, anche in maniera fortunosa, perche' la classifica e' a dir poco imbarazzante , considerando che le scarpette rosse erano i grandi favoriti del campionato. Ora si ritrovano a soli 6 punti, in nona posizione, con ben 4 sconfitte subite.
Cremona onestamente mi appare troppo debole per creare dei problemi alla formazione Meneghina.

Grande Outsider del campionato, sicuramente la formazione di Roma , che alterna grandi partite a deludenti prestazioni, ma sempre con un'intensita' di gioco ed una umilta' di tutto rispetto. Questa trasferta di Venezia non e' delle piu' semplici, ma i capitolini sono in grado di espugnare il parquet dei Veneti,
che sono reduci dal clamoroso successo in casa dell'Armani Jeans Milano.

Bologna e' l'altra outsider di lusso di questo campionato , ma la trasferta di Reggio Emilia appare molto insidiosa per gli ospiti. Se fossi in voi la salterei a piedi pari come partita, perche' pronosticarla equivale a tirare la monetina.

Per Avellino un agevole turno interno contro la modestissima Biella , autentica cenerentola di questo torneo, con i suoi miseri due punti.
Non e' che gli Irpini stiano andando a mille, visti i 4 punti all'attivo, ma certamente sono superiori al loro avversario di giornata, oltre naturalmente ad avere il non sottovalutabile vantaggio di giocare davanti al proprio caloroso pubblico.

Infine un Match equilibrato tra i pugliesi del Brindisi e Montegranaro, che i suoi unici 4 punti li ha ottenuti proprio fuori casa, dato che non fara' dormire sonni tranquilli ai padroni di casa. Difficile da pronosticare pure questa partita, onestamente la salterei  piedi pari come quella di Reggio Emilia.



Nessun commento:

Posta un commento