IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

venerdì 16 novembre 2012

ANALISI E PRONOSTICI LEGA PRO , GIRONE A




ALBINOLEFFE - LUMEZZANE            1X              1,21
________________________________________________

Due squadre dal cammino simile, anche se per via di una pesantissima penalizzazione, la squadra di casa si ritrova in fondo alla classifica.
Credo che in questo match i bergamaschi punteranno a recuperare ulteriore terreno sulle squadre posizionate fuori dall'inferno dei Playout. Attualmente sono ancora 9 i punti che separano l'Albinoleffe da questa zona di classifica.
Il Lumezzane non ha mai vinto fuori casa e questa non appare certo la partita ideale per interrompere questa sequenza statistica. 
Da non scartare l'ipotesi del pareggio, visto che il lumezzane lo ha conosciuto in ben 7 delle 10 partite fin qui disputate !!!



CREMONESE - PAVIA              1            1,75
______________________________

I Padroni di casa sono abbonati al segno x cosi' come l'Albinoleffe, ma nelle ultime esibizoni hanno dato qualche segnale di risveglio, dovuto forse al cambio di allenatore. Scienza avra' a disposizione molti piu' giocatori per questa gara, per cui non ci sono piu' scuse per giustificare la penuria di vittorie che ammontano solo a due da inizio torneo.
Ottima la quota offerta dai Bookmakers.


CUNEO - SAN MARINO             1X           1,25
________________________________


Entrambe le formazioni lottano per non finire imbrigliate nella zona Play Out. Solo un punto le separa, a dimostrazione di una gara che sara' sicuramente all'insegna del grande equilibrio.
Da provare una doppia chance in, visto che il Cuneo ha solo una vittoria casalinga e sicuramente puntera' a migliorare questa statistica negativa.



FERALPISALO' - PORTOGRUARO       X2           1,47
______________________________________

Se i padroni di casa sono in piena lotta per non retrocedere, i Veneti si godono una cassifica decisamente migliore, essendo a pari punti con la quarta forza del torneo. Molto alta la quota della doppia chance out, assolutamente da tentare......


REGGIANA - TRITIUM             1             1,85
_______________________________

Mentre gli ospiti sembrano condannati a una triste retrocessione, per i giocatori emiliani la situazione e' fortunatamente migliore. Andando a vedere i numeri delle due formazioni, si puo' notare come il Tritium non abbia ancora vinto una e dico una sola partita sulle 10 disputate.....
La Reggiana puo' vantare due successi, ma bisogna sottolineare la sterilita' del suo attacco , con sole 8 reti realizzate.
Quota veramente alta per non essere tentata.


TRAPANI - SUD TIROL                1             1,90
_________________________________


I siciliani stanno recuperando terreno sulla seconda della classe , visto che il Lecce sta facendo un campionato a se', nonostante nel recupero di mercoledi abbiano regalato tre punti al modesto Lumezzane. 
La gara interna contro il Sudtirol non e' affatto semplice, tanto e' vero che gli ospiti hanno gli stessi punti del Trapani. Fuori casa pero' appaiono meno performanti, tanto e' vero che hanno vinto una sola gara su cinque disputate.
La quota del segno uno fa molta gola , si puo' tranquillamente giocare.


TREVISO - COMO                  X2              1,24
_______________________________

Disperata la situazione del Treviso, relegato in ultima posizione con la miseria di due punti e nessun match vinto  .....Basterebbe questo dato per giocare una fissa a occhi chiusi, ma la Lega Pro ci ha abituato a continue sorprese e allora meglio tutelarsi aggiungendo un pareggio nel nostro pronostico.



ENTELLA - CARPI               1                2,25
_____________________________

I Liguri appaiono pressoche' perfetti in casa, dove non hanno mai perso.
Ospitano la seconda della classe, per cui si profila un match dalle grandi emozioni ed estremamente equilibrato. Ma essendo uno scontro diretto ritengo probabile una grande prova dei padroni di casa, la cui quota e' decisamente alta, forse troppo secondo me......




LEGAPRO1A - 11ª giornata

Nessun commento:

Posta un commento