IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

lunedì 26 novembre 2012

BENITEZ CONTESTATO DAI TIFOSI


RAFA OUT, IN RAFA WE WILL NEVER TRUST: PAROLE PESANTI PER L'EX TECNICO DEL LIVERPOOL, STORICAMENTE AVVERSO AI BLUES DI LONDRA. E INTANTO L'ESORDIO È UNO 0-0 COL CITY DI MANCINI

Benitez, accoglienza da incubo. Pari col City, ma i tifosi stanno con Di Matteo

Non è stata un' accoglienza in grande stile quella riservata a Rafa Benitez, ma non si può certo dire che non sia stata un'accoglienza imprevedibile alla vigilia dell'esordio: che tra la parte Blues di Londra e l'allenatore spagnolo non ci fosse grande feeling è stato però un dato ignorato da Roman Abramovich, che dopo il 3-0 esterno a Torino ha deciso di avvicendare Rafa sulla panchina del suo Chelsea.

Risultato? Un intero stadio schierato a favore di Roberto Di Matteo, striscioni presenti ovunque inneggianti l'ex giocatore e allenatore e giro d'applausi partito al minuto 16, il numero di maglia storico di Sir Roberto. Insomma, la partita passa in secondo piano, eppur a Stamford Bridge arrivava il City di Roberto Mancini: Rafa riesce a fermarlo sullo 0 a 0, risultato che tra l'altro favorisce solo lo United, ma l'invito dalle tribune è chiaro. "Rafa Out", "Chelsea Fans do not forget", "Only one Di Matteo": una cosa è certa, non saranno mesi facili.

Nessun commento:

Posta un commento