IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 15 novembre 2012

BUNDESLIGA, ANALISI E PRONOSTICI



BORUSSIA DORTMUND -  GR. FURTH    1         1,18
_____________________________________

Campioni in carica contro la penultima formazione della Bundesliga.
Essendo vicina la Champions League, immagino che le energie saranno centellinate da parte dei padroni di casa, per cui non mi arrischierei in pronostici azzardati sui gol segnati .  Meglio andare sul sicuro e accontentarsi di una quota bassa , giocando la fissa .


EINTRACHT FRANCOFORTE - AUGSBURG   1     1,70
__________________________________________

L'ultima formazione del Campionato tedesco sembra la vittima sacrificale di questa ben poco equilibrata partita. Quota esagerata, non si puo' non approfittare di un'occasione del genere  !!!!   Avanti tutta col segno 1 ......


B. GLADBACH  -  STOCCARDA       1X               1,44
____________________________________

Non sono molto in forma queste due formazioni, non a caso sono senza un obbiettivo da raggiungere. Il pareggio appare l'esito piu' probabile, ma non e' da escludere una vittoria casalinga del Borussia.



AMBURGO - MAINZ                  1                   2,30
_________________________________

Le ultime due esibizioni casalinghe sono finite con una sconfitta per l'Amburgo, per cui la voglia di riscattarsi davanti al proprio pubblico sara' enorme. Gli ospiti si esprimono al meglio tra le mura amiche e quindi punterei sul segno 1, anche in virtu' di una quota che mi appare eccessivamente alta per il tipo di partita . Il Mainz e' a ridosso delle prime posizioni , ma sembra aver ottenuto troppi punti rispetto al suo reale valore.


HANNOVER - FRIBURGO        1X               1,29
_________________________________

Un Friburgo capace di vincere solo in casa del Wolfsburg nelle sue apparizioni esterne, va a far visita all'Hannover , sesto in classifica con 17 punti.  Escluderei il segno due onestamente, ma azzardare la fissa mi sembra un eccessivo rischio, visto che comunque la quota della doppia chance in e' molto interessante.


HOFFENHEIM  - WOLFSBURG        1X               1,35
_____________________________________


Ospiti in netta ripresa dopo un piu' che disastroso inizio di campionato. Nelle ultime tre partite il Wolfsburg ne ha vinte ben due e si presenta a questo match con molto ottimismo. Diego ha giocato una grandissima partita Domenica scorsa e puo' essere l'uomo che fa la differenza pure in questa trasferta. Tuttavia il mio pronostico esclude proprio la vittoria degli ospiti, soprattutto per la loro difficolta'  nell'andare in gol, testimoniata dal misero bottino di 9 reti segnate. 


LEVERKUSEN - SHALKE 04               1X             1,46
_____________________________________

Dopo 7 risultati positivi , per il Leverkusen e' arrivato un clamoroso stop in casa del Wolfsburg, settimana scorsa. Ora e' atteso da un match tutt'altro che semplice, visto che dovra' affrontare la seconda della classe, il cui impegno in Champions League potrebbe pero' limitare il dispendio di energie.
Per questo motivo mi sento di escludere la vittoria dello Shalke, che trovera' un avversario pronto a riscattarsi dopo la sconfitta subita col Wolfsburg.
Buona quota quella offerta per la doppia chance in.


NORIMBERGA - BAYERN MONACO        2         1,25
_____________________________________

Autentico rullo compressore questo Bayern, capace di ottenere 10 vittorie su 11 partite disputate  !!!!  Il povero Norimberga , relegato al terzultimo posto, puo' solo sperare in un calo di concentrazione dei Bavaresi, perche' il divario e' assolutamente straordinario . Quota non bellissima, ma meglio non avventurarsi in pronostici azzardati, considerando la vicinanza del turno di Champions League.


WERDER BREMA - DUSSELFORF          1             1,50
______________________________________

Da ben 7 giornate il povero Dusseldorf non conosce la vittoria  e questa trasferta non sembra la partita ideale per interrompere questa sequenza negativa. Il Werder su  5 incontri casalinghi ne ha vinti 3 , a conferma della sua solidita' davanti al pubblico amico . 
Per queste semplici ragioni proverei la fissa, la cui quota e' veramente alta in proporzione al modesto valore degli ospiti.








Nessun commento:

Posta un commento