IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 22 novembre 2012

BUNDESLIGA , ANALISI E PRONOSTICI


AUGSBURG - BORUSSIA GLADBACH              X2           1,44
___________________________________________


Il fanalino di coda sembra essere condannato ad una certa retrocessione visto il magro bottino ottenuto in 12 partite. L'avversario appare superiore sotto ogni punto di vista , ma meglio tutelarsi con la doppia chance, delle volte la troppa sicurezza di vincere gioca brutti scherzi......


BAYERN MONACO - HANNOVER             OVER  2,5            1,30
_____________________________________________

Ingiocabile il segno 1, per cui opterei per la giocata Over 2,5, considerando l'attacco dei Bavaresi, che con i loro 33 gol sono la squadra migliore dal punto di vista realizzativo. L'Hannover dal canto suo ha subito ben 20 gol in 12 partite, segno di una retroguardia abbastanza allegra......


DUSSELDORF - AMBURGO             X2                1,44
____________________________________

I padroni di casa sono molto modesti, tanto e' vero che nelle ultime 6 partite hanno ottenuto la miseria di un punto. L'Amburgo invece, dopo un pessimo avvio di torneo , con ben tre sconfitte di fila, ha invertito la rotta e si trova molto vicino alle prime posizioni. Mi sento di escludere il segno uno, ma senpre giocando una doppia chance, vista la difficolta' di pronostico di questo campionato.


FURTH - NORIMBERGA              X2              1,54
__________________________________

I Padroni di casa hanno vinto una sola volta in 12 partite, segno di una modestissima qualita' che di fatto li rende "favoriti " nella lista delle probabili squadre che retrocederanno in seconda categoria, assieme al disastroso Augsburg. Il Norimberga dopo aver vinto le prime due trasferte di campionato, ha inanellato ben 4 sconfitte di fila , segno di un'inconstanza evidente nel proprio rendimento. Tutto sommato mi sento di dare fiducia agli ospiti, sempre tutelandomi con la doppia chance, perche' fare i fenomeni con le fisse in campionati del genere e' un'inutile esibizione di bravura......


HOFFENHEIM - LEVERKUSEN              X2               1,37
_______________________________________

Per gli ospiti una trasferta ampiamente alla loro portata, soprattutto alla luce della bella vittoria di Sabato scorso contro lo Shalke04. Mi sento quindi di escludere la vittoria dei padroni di casa.


MAINZ - DORTMUND                    X2              1,13
__________________________________

Bel recupero in classifica per il Dortmund , che vincendo tre delle ultime 4 gare ha saputo risalire fino al quarto posto, dopo un inizio non certo brillante di campionato, forse dovuto al gran dispendio di energie nella Champions League dove e' in testa nel girone di ferro. Non vorrei che questa gara rappresenti una trappola, perche' sulla carta non c'e' partita, ma sappiamo bene come la Bundesliga offra sorprese spiacevoli per le prime della classe, vedi il pareggio del Bayern sul terreno del modesto Norimberga.Consiglio caldamente di non avventurarsi con la fissa in una partita del genere.


SHALKE04 - EINTRACHT FRANCOFORTE        1X        1,11
___________________________________________

Gran match di alta classifica, con favoriti d'obbligo i padroni di casa , che pero' potrebbero pagare la fatica di Champions, che lascia sempre tossine sulle gambe e nella testa dei giocatori. Le ultime tre trasferte si sono concluse con una sconfitta per l'Eintracht Francoforte segno di una formazione non proprio irresistibile lontano dal suo Stadio, dove invece non ha mai perso. Da provare la doppia chance 1x , la fissa e' troppo rischiosa .


WOLFSBURG - WERDER BREMA        1X       1,39
______________________________________


Gara molto difficile per gli ospiti che affrontano un avversario in netta crescita , capace di vincere ben tre partite nelle ultime quattro giornate di campionato. Solo una volta gli ospiti hanno vinto fuori casa , sul terreno del modesto Friburgo , e non sembrano in grado di poter espugnare lo stadio del Wolfsburg. Ottima la quota della doppia chance in.




FRIBURGO - STOCCARDA            X2              1,62
___________________________________


Ospiti in gran spolvero negli ultimi due mesi, con ben 4 vittorie all'attivo su sette partite. Friburgo senza obbiettivi di prestigio , per cui ritengo molto probabile un risultato di parita' tra due formazioni che tra l'altro hanno gli stessi punti in classifica. Da non scartare un colpo esterno dello Stoccarda, che in questo periodo sembra avere una marcia in piu', visto che sabato scorso e' andato a vincere sul campo insidioso del Gladbach.Inoltre considerate che in trasferta gli ospiti hanno gia' tre vittorie al loro attivo.



Nessun commento:

Posta un commento