IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

martedì 27 novembre 2012

BUNDESLIGA , ANALISI E PRONOSTICI



DORTMUND   -  DUSSELDORF               OVER  2,5                  1,40
_____________________________________________

Dire che il match in questione e' squilibrato e' dire un eufemismo, visto l'elevato tasso tecnico della formazione Campione di Germania, capace di vincere un Girone di Champions League a dir poco difficile. La quota del segno 1 e' veramente bassa, per cui mi posizionerei su una scommessa relativa al numero di reti segnate, considerando che l'attacco del Dortmund ha al proprio attivo ben 28 reti in 13 incontri disputati. Importante vincere per i padroni di casa sia per la fuga incredibile del fortissimo Bayern Monaco , ormai distante ben 9 punti, ma soprattutto per il terzetto che insegue a una sola lunghezza proprio i campioni di Germania.  



E. FRANCOFORTE  -  MAINZ                    1                 2,00
_________________________________________

In casa l'Eintracht non ha mai perso , con un bilancio di tutto rispetto che evidenzia ben 5 vittorie su 7 incontri.Il Mainz invece ha un bilancio esterno molto meno positivo, con solo una vittoria in casa del Wolfsburg  e ben 4 sconfitte subite.Solo in due occasioni e' riuscito a strappare un pareggio.
Considerata l'ottima posizione di classifica dei padroni di casa, terzi ad una sola lunghezza dalla seconda , sono portato a giocare il segno uno , la cui quota e' decisamente allettante .


AMBURGO  -  SHALKE 04                 X2              1,22
____________________________________

Ottimo l'andamento in campionato per lo Shalke04, posizionato ad una sola lunghezza dal Dortmund secondo in classifica. Di sicuro questa non e' una delle trasferte piu' agevoli, visto il buon livello dei padroni di casa, posizionati a meta' classifica con ben 17 punti. Nota curiosa per quanto riguarda l'Amburgo, il bassissimo numero di reti segnate, solo 12 in 13 gare di campionato. Per quanto riuguarda il pronostico punterei su una doppia chance out e in alternativa la giocata under 2,5 , opzione uscita 9 volte su 13 nelle partite dell'Amburgo.


HANNOVER  -  FURTH                 1                   1,70
___________________________________

Gli ospiti stanno disputando un pessimo torneo, essendo relegati al penultimo posto in classifica con soli 8 punti e una misera vittoria in 13 partite. I padroni di casa invece sono in una posizione tranquilla, senza particolari obbiettivi da raggiungere. Considerando sia il divario tecnico che la quota offerta dai Bookmakers, punterei sul segno uno.


FRIBURGO  -  BAYERN MONACO               2              1,33
________________________________________

Grandissimo cammino del Bayern , che vanta ben 9 punti sui campioni in carica, frutto di ben 11 vittorie 1 pareggio e 1 sola sconfitta. Il Friburgo e' molto ben posizionato in classifica con 19 punti e un sorprendente sesto posto. Mi sembra troppo netto il divario per non giocare il segno due, che tra le altre cose non ha neanche una brutta quota.


B. GLADBACH  -  WOLFSBURG                  1X              1,39
_________________________________________

Un match di bassi contenuti di classifica, essendo di fronte due formazioni che si ritrovano in una posizione anonima della Bundesliga, lontani sia dalla zona Champions che da quella salvezza. Il Wolfsburg ha pareggiato solo una volta fuori casa e questa potrebbe benissimo rappresentare la seconda occasione. Da non escludere un successo dei padroni di casa , che hanno tutte le carte in regola per portare a casa i tre punti.


NORIMBERGA - HOFFENHEIM           1X             1,39
_____________________________________

Lottano entrambe per la salvezza queste due squadre, per cui si preannuncia un match a dir poco infuocato. Il Norimberga tra le mura amiche ha vinto una sola partita , dato che mi porta a giocare la vittoria del Norimberga anche per un discorso legato alla statistica. Ma assolutamente da non scartare il segno x visto il grande equilibrio tra le due formazioni.


STOCCARDA  -  AUGSBURG          1              1,60
__________________________________

L'ultima della classe va a far visita allo Stoccarda, in un match  che sembra decisamente senza storia. Gli ospiti hanno vinto una sola partita e non appaiono in grado di portare a casa dei punti in questa difficile trasferta.
Dato di assoluto rilievo il fatto che lo Stoccarda ha vinto una sola partita tra le mura amiche , per cui immagino voglia recuperare in fretta per non accrescere il malumore della propria tifoseria. A guardare il tasso tecnico delle due formazioni, non ho nessun dubbio a puntare sul segno uno , la cui quota e' veramente esagerata.


WERDER BREMA  -  LEVERKUSEN               1X               1,48
___________________________________________

Per gli ospiti una delle trasferte piu' insidiose senza ombra di dubbio, considerando l'ottimo bilancio casalingo del Werder Brema , capace di vincere 4 delle 6 partite disputate davanti ai propri tifosi. Solo il Bayern Monaco ha portato a casa una vittoria da questo stadio, segnale della grande forza di questa squadra davanti al proprio pubblico. Mi sento quindi di escludere il segno due, anche se il Leverkusen si ritrova alle spalle del duo di testa. Un dato che mi porta a giocare contro gli ospiti e' rappresentato dalle tre sconfitte subite fuori dalle mura amiche, segno di una certa fragilita' esterna.









Nessun commento:

Posta un commento