IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

mercoledì 14 novembre 2012

CADE L'IMBATTIBILITA' DEL LECCE


LEGA PRO. Il LUMEZZANE batte il LECCE per 2-1. Addio all'imbattibilità dopo 12 giornate

Di Andrea Garroni | 14.11.2012 12:21 CET
Dimensione testo + -
Un Lumezzane 'eroico' riesce a bloccare la corsa del Lecce capolista del girone Prima Divisione A della Lega Pro, imbattuto da 12 giornate di campionato, grazie ad una prestazione di ottimo livello ed una attenzione alla fase difensiva pressocché perfetta.
Reuters
Calcio
SHARE THIS STORY
Seguici su Facebook

La partita - Il match al 35' del primo tempo sembrava 'instradato' a favore dei salentini, vista l'espulsione di Mandelli per doppia ammonizione che ha di fatto concesso la superiorità numerica agli uomini di Lerda per oltre un tempo.
Un Lecce poco attento e reattivo, che dopo la rete del vantaggio si è praticamente arenata ed ha permesso ai padroni di casa di rimontare con una relativa facilità. A nulla è servito il possesso palla del Lecce, decisamente sterile e fine a se stesso, che ha prodotto poche occasioni da goal. Da segnalare, comunque, l'occasionissima sprecata da Giacomazzi allo scadere, che ha sparato alto sopra la porta a pochi passi dal portiere avversario.

LUMEZZANE - LECCE | Diretta Live
2° TEMPO
93' - FISCHIO FINALE: con una prestazione grintosa ed una difesa quasi perfetta il Lumezzane batte il Lecce per 2-1.
93' - Errore clamoroso di Giacomazzi che, a pochi passi dal portiere ed a pochi istanti dalla conclusione spara alto sopra la porta del Lumezzane
90' - L'artbitro Saia assegna 3 minuti di recupero.
89' - Nervosismo in casa Lecce: Giacomazzi si fa ammonire dall'arbitro per un fallaccio. La partita sembra oramai destinata a concludersi con la prima sconfitta stagionale dei salentini
87' - Bogliacino prova a tirare nella porta difesa da Vigorito, ma la palla finisce alta
86' - Gli ospiti nonostante la superiorità numerica rimangono bloccati sulla trequarti avversaria, portando avanti un possesso palla abbastanza sterile per il momento.
84' - Ultimo cambio anche per il Lumezzane, che richiama in panchina Inglese per fare spazio a Zamparo
82' - Ultimo cambio per il Lecce: esce Pià ed entra Malcore.
77' - Padroni di casa vicini al terzo goal con Inglese, che sfrutta un errore di Giacomazzi ma spara alto sopra alla porta difesa da Benassi. Il Lecce pare in evidente crisi
75' - Il Lecce cerca disperatamente di proiettarsi in avanti per recupereare una partita che sembrava oramai già decisa.
73' - Il Lecce oramai è in bambola. Clamorosa rimonta subita dagli uomini di Lerda, che nonostante la superiorità numerica non hanno convinto sul fronte del gioco, creando ben poche azioni da goal.
72' - GOOOAL! Il LUMEZZANE passa clamorosamente in vantaggio grazie ad una rete di D'Ambrosio, arrivata in 10 uomini dopo l'espulsione nel primo tempo di Mandelli.
71' - Il Lecce dopo il pareggio sembra frastornato e non sfrutta più la superiorità numerica. Prestazione opaca per la squadra di Lerda
70' - Punizione per i padroni di casa con Inglese. Benassi compie una prodezza e toglie la palla dall'incrocio dei pali.
67' - Il Lumezzane ora cercherà probabilmente di difendere il pareggio, che sarebbe preziosissimo vista la piega che aveva preso il match.
65' - Il Lecce cerca di correre ai ripari: esce Chiricò ed entra Jeda
63' - Sostituzione per il Lumezzane: esce l'autore del pareggio Torri ed entra in campo Samb
61' - Clamoroso: PAREGGIO del LUMEZZANE con TORRI! I padroni di casa non vogliono arrendersi e reagiscono siglando l'1-1 nonostante l'inferiorità numerica!
56' - GOOOAL del LECCE con FOTI su assist di Diniz
53' - Il Lecce in area del Lumezzane, la difesa dei padroni di casa riesce ad allontanare il pallone con Possenti
49' - Il Lecce ha cominciato la ripresa con un buon piglio. La superiorità numerica consente ai salentini di pressare con insistenza gli avversari
47' - Ricomincia la sfida tra Lumezzane e Lecce
1° TEMPO
46' - Si conclude il primo tempo sullo 0-0. Lumezzane in dieci dal 35' per l'espulsione di Mandelli. Partita equilibrata con poche occasioni. Da segnalare l'errore su calcio di rigore di Inàcio Pià.
45' - L'arbitro assegna un minuto di recupero
41' - Forte della superiorità numerica ora il Lecce sembra in pieno controllo sulla gara
37' - Padroni di casa in difficoltà. dovranno affrontare più di un tempo in dieci uomini. La strada per il Lecce sembra in discesa, nonostante il rigore finito sul legno della porta difesa da Vigorito
35' - Mandelli protesta platealmente con l'arbitro. Espulsione per doppio giallo per il giocatore, Lumezzane in dieci uomini
34' - CLAMOROSO: palo
34' - Sul dischetto Pià.
34' - Calcio di rigore per il LECCE. Mandelli commette fallo e viene ammonito dall'arbitro
33' - Adesso il Lecce sta cominciando a salire di ritmo ed intensità
32' - Ammonizione per Giorico
28' - I salentini in questo avvio di gara non hanno comunque impressionato sul fronte del gioco, creando poche occasioni da goal. Il Lumezzane, invece, sta disputando una buona gara.
22' - Il Lecce adesso sta cercando di spingersi con maggiore intensità in avanti.
19' - La partita per il momento è equilibratissima, anche se i padroni di casa hanno fatto vedere maggiore intraprendenza. Pochi tiri in porta al momento, entrambe le squadre coprono bene i rispettivi reparti arretrati.
16' - Cartellino giallo per Esposito per un fallo su un giocatore del Lumezzane.
16' - Il Lumezzane in proiezione offensiva: Pintori calcia in porta, palla di poco fuori a lato
12' - Buona azione del Lecce, con Foti e Chiricò, fermata dalla difesa dei padroni di casa.
9' - Il match finora è molto equilibrato e le due squadre si concentrano soprattutto a centrocampo.
6' - Adesso il Lecce sembra aver preso le misure agli avversari e comincia ad attaccare con insistenza.
4' - I padroni di casa per il momento sono in controllo sul match. Il Lecce è costantemente rintanato nella propria metà campo.
1' - Il Lumezzane prova a sorprendere la difesa del Lecce, con un tiro dopo pochi secondi. Nulla di fatto per il momento 
1' - Fischio d'inizio dell'arbitro Saia
------------------------


Read more: http://it.ibtimes.com/articles/38340/20121114/lumezzane-lecce-diretta-live-streaming-lega-pro-formazioni.htm#ixzz2CEve7XfC

Nessun commento:

Posta un commento