IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

mercoledì 14 novembre 2012

CHELSEA - FALCAO, CONTATTO CLAMOROSO


Falcao sarà la prossima 'follia' di Abramovich: il Chelsea pagherà la clausola da 60M già a gennaio, Atletico 'spacciato'

ESCLUSIVA - I 'Blues' hanno già contattato il bomber informandolo che sono disposti a pagare la somma prevista nella clausola per liberarlo già nella prossima sessione di mercato

Sessanta milioni di euro cash: è la cifra che il Chelsea sembra disposto a spendere per portare a Londra già a gennaio quello che viene considerato uno dei migliori centravanti al mondo, il bomber dell'Atletico Madrid Radamel Falcao.

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Goal.com UK, i 'Blues' avrebbero già informato l'attaccante colombiano della loro volontà di procedere al pagamento della clausola rescissoria presente nel contratto che lega l'ex Porto ai 'colchoneros', fissata appunto sui 60 milioni.
Falcao avrebbe dato il suo benestare al trasferimento già a nella prossima sessione di mercato: il colombiano, qualora il Chelsea dovesse superare la fase a gironi, sarebbe utilizzabile anche in Champions League. Pronto per lui un contratto faraonico, che lo renderebbe uno dei giocatori più pagati al mondo.

L'operazione ha come unico ostacolo la percentuale del cartellino di Falcao appartenente all'agente Jorge Mendes, ma il Chelsea ha già intensificato i contatti per assicurarsi le prestazioni del forte centravanti sudamericano.

Di Matteo spinge per l'arrivo di Falcao, ritenuto l'uomo ideale per l'attacco del Chelsea, viste le difficoltà che Fernando Torres sta continuando ad avere anche in questa stagione. L'Atletico Madrid d'altro canto ha poche possibilità di opporsi al trasferimento, visto che il giocatore vedrebbe di buon occhio un passaggio in Premier League.



Nessun commento:

Posta un commento