IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

mercoledì 14 novembre 2012

CONTE HA PUNTATO DAVID VILLA


Calciomercato Juventus: Conte ha scelto David Villa, Marotta sfida il Chelsea

Calciomercato Juventus: Conte ha scelto David Villa, Marotta sfida il Chelsea
CALCIOMERCATO JUVENTUS: E’ DAVID VILLA IL PRESCELTO. La Juventus ha fame di vittorie, ma quella più importante, cui tiene maggiormente il presidente Andrea Agnelli è quella relativa alla Champions League. La coppa dalle grandi orecchie dalla bacheca bianconera manca ormai da troppo tempo e per la società torinese c’è la voglia di portarla fino allo “Juventus Stadium”.
Ma perchè questo accada sarà necessario che la dirigenza decida di piazzare altri importanti colpi di mercato a cominciare da quello relativo al top player per il reparto d’attacco. Secondo le indiscrezioni di queste ultime ore il nome sul quale si starebbero concentrando le attenzioni del tecnico bianconero Antonio Conte sarebbe quello di David Villa.
La punta del Barcellona, accantonata definitivamente dal neo allenatore Tito Vilanova, nell’estate del 2010 era approdato al club blaugrana per la cifra record di 40 milioni di euro. Ora, dopo l’infortunio e la “degenza” da panchinaro nel club del presidente Sandro Rosell, l’attaccante spagnolo avrebbe avuto un crollo della valutazione.
E questo avrebbe convinto la Juventus a farsi sotto. Il trentenne di Langreo sembra pronto per cambiare aria anche se arrivare a Torino non sarà facile. Sul calciatore, infatti, ci sarebbero anche le attenzioni del Chelsea di Abramovich e Di Matteo. L’Amministratore delegato juventino Beppe Marotta si sarebbe già attivato per cercare di arrivare a Villa prima dei “Blues”.

Nessun commento:

Posta un commento