IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 29 novembre 2012

EDITORIALE DEL GIOVEDI




Detto .....vinto !!!     come suggeritovi ieri, c'era poca trippa per gatti nel palinsesto e a parte la ridicola quota del Bayern Monaco, le quote che valeva la pena tentare erano quelle da me suggerite. Non serve giocare tutti i santi giorni, se adottate questo metodo lascierete sul tavolo parecchi soldi, perche' i palinsesti vanno anche pesati e onestamente quello odierno e' a dir poco insignificante. Il banco ha sempre e comunque le probabilita' a proprio favore e bisogna avere l'intelligenza di capire quando entrare in gioco, quando uscire, e soprattutto quando stare fermi !!!!  

Non si puo' vincere tutti i santi giorni e chi vi racconta la favoletta di clienti sempre vincenti, be' lasciatemi dire che sono solo degli imbonitori da quattro soldi, che giocano sulla credulita' di chi si lascia incantare dalle parole, ma ricordatevi che nella vita contano i fatti , non le chiacchere.

Chi si autocelebra e non mostra mai una bolletta vincente, ma inventa storie fantasiose come quelle di essere a conoscenza di match truccati, e' semplicemente patetico, mai specchietto per le allodole e' stato tanto banale.....

Io vi mostro tutti i miei pronostici, sia sbagliati che indovinati, perche' la correttezza e la visibilita' del mio operato deve essere al centro del mio lavoro, e' una questione di Professionalita'. Trovo assolutamente ingiusto far pagare un servizio di previsioni sportive perche' , ricordatevelo questo, non esistono risultati scontati o peggio ancora prevedibili solo da chi si professa esperto del "Betting ".  La Professionalita' e' data dall'onesto operato nei confronti dei propri lettori, ai quali si offre la propria competenza per suggerire metodi di gioco che limitino le loro perdite e facciano guadagnare anche cifre modeste alla fine dell'anno. Si perche' nessuno diventa ricco col gioco, queste frasi le lascio ai parolai da strada, la realta' e' che si possono ottenere delle discrete vincite impegnando solo pochi soldi. Non buttate nel piatto i risparmi per cercare di pagare una bolletta della luce  o un debito pregresso, questa non e' la strada corretta. Il gioco deve rimanere tale , un puro divertimento con qualche guadagno se possibile.....ok?

Per la giornata odierna quindi non mi sbilancio con nessun pronostico, ma concentrero' i miei sforzi nel ricco Week-end, dove ho le idee piu' chiare. Questa e' la professionalita' vedete ? avere l'onesta' intellettuale di saltare il turno se non si e' convinti dei pronostici, perche' se voi vincete grazie alle mie schedine, non c'e' persona piu' contenta di me, non mi interessa speculare sulle vostre giocate come fanno in tanti che guadagnano anche sulle vostre perdite.....


Aprite gli occhi gente, aiutiamoci a vincere e non crediamo agli imbonitori stile Wanna Marchi  !!!!!


IL  VOSTRO

GIORDANO  ENRICO

Nessun commento:

Posta un commento