IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

lunedì 12 novembre 2012

EDITORIALE DEL LUNEDI





Che dire ragazzi, sono molto soddisfatto dei risultati finora ottenuti col mio blog sulle scommesse sportive. In un week-end non certo semplice , vi ho servito la vittoria della Fiorentina a Milano, pur priva di Jovetic e la vittoria clamorosa dell'Atalanta sulla squadra di Stramaccioni, motivata da un commento molto preciso e dettagliato nella mia analisi sulla serie A.

Vi avevo specificato che sarei stato preso per pazzo, ma alla fine quelle che erano le mie sensazioni sui nerazzurri di Milano, si sono ampiamente verificate !!!!

Nel mio lavoro , preferisco parlare con i fatti, inutile raccontare la favoletta del pronostico sicuro e delle grandi vincite in ogni giornata di betting. Non esistono pronosticatori in grado di garantirvi vincite giornaliere, altrimenti nessuno andrebbe piu' a lavorare......

Quello che vi garantisco io, e' la serieta' e la competenza, frutto di una grande passione nata nel 1980 col mitico Totocalcio e poi proseguita con l'arrivo delle Scommesse sportive. Ho iniziato a lavorare fin da ragazzino, nelle ricevitorie, quando si scrivevano le schedine a  mano e si applicava la marca da bollo che vidimava la giocata, con tanto di spugnetta. La schedina veniva divisa in tre parti , una per il giocatore , una per la ricevitoria e una per la Sisal.   Poi ho proseguito con le prime ricevitorie Stanley, quando si mandavano le giocate via fax e si scrivevano a mano pure li'.........
Insomma , ne ho viste di tutti i colori e ho maturato una lunga esperienza in questo settore meraviglioso.

Ora voglio offrirvi tutta la mia professionalita', snocciolando tutti i lunedi le statistiche sui miei pronostici, ma questo non per darmi delle arie, ma per serieta', in modo che se sbaglio pronostici tutto deve essere alla luce del sole.
Mi piace fare della serieta' il mio stile di vita, non appartengo alla grande famiglia dei parolai, che vi raccontano di vincere tutti i santi giorni e poi vi fanno perdere fiumi di soldi facendovi puntare somme ingenti su "risultati sicuri " e chi ha orecchie per intendere intenda !!!!!!

Quindi nessuna favola nel mio Blog , ma solo uno studio approfondito di tutti gli sport, con Statistiche sempre aggiornate, notizie sempre tempestive su ogni  evento sportivo e analisi attenta di ogni partita , tenendo conto del profilo tecnico delle squadre e del loro momento di forma.


Insomma spero diventeremo tutti amici, all'insegna delle vincite, perche' alla fine il nostro obbiettivo, oltre a quello di vincere e' di portare a casa qualche soldino, magari non diventeremo miliardari, ma di sicuro col mio metodo non butterete via una parte dei vostri risparmi per inseguire la vincita  !!!!


Ancora grazie per la vostra attenzione , non vi deludero' !!!!!!

il vostro  

GIORDANO ENRICO

Nessun commento:

Posta un commento