IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

mercoledì 28 novembre 2012

EDITORIALE DEL MERCOLEDI




I primi due giorni di questa settimana non sono andati bene, ma obbettivamente i risultati sono stati decisamente anomali, vedi il tonfo casalingo del Como contro la neopromossa Cuneo, addirittura per 4-1 , il pareggio casalingo dello strafavorito Rubin Kazan  che impatta per 0-0 contro lo sconosciuto novgorod, ridotto addirittura in dieci uomini nei minuti finali. Ieri poi si sono aggiunti gli stop clamorosi di Dortmund ed Einracht , che hanno ottenuto rispettivamente un pareggio ed una sconfitta contro i modestissimi Dusseldorf e Mainz, pur giocando davanti al proprio pubblico.

Rimane comunque la soddisfazione di aver ottenuto la settima vincita nelle rubriche di settimana scorsa, visto che mancava solo la Lazio per chiudere una multipla da 14 volte la posta. Da sottolineare poi l'ottima previsione della vittoria del Parma sui nerazzurri, nella mia rubrica di Venerdi scorso  sulla serie A, che fa coppia con le previsioni di Inter Cagliari e Atalanta -Inter. Confido di recuperare velocemente in questi giorni, visto che vanno di scena sia la Premier League che la Bundesliga. La Coppa Italia sinceramente la lascierei perdere, visto che non interessa proprio a nessuno , se non alle  formazioni di serie B che vogliono mettersi in vetrina dovendo affrontare formazioni di massima serie.

Di tutto il Palinsesto la mia attenzione ricade sulla gara tra Tottenham e Liverpool, in cui gli Spurs appaiono nettamente piu' forti e completi dei pur blasonati avversari, che in questa stagione stanno vivendo dei momenti poco felici, conditi pure dalla pietosa eliminazione in Europa League. Molto alta , forse troppo la quota del segno uno offerta dai Bookmakers , che arriva fino a 2,40 .

Molto bella anche la quota dello Stoccarda, il cui impegno casalingo contro il fanalino di coda Augsburg, appare abbastanza agevole e una quota di 1,60 sembra decisamente regalata.

Terza quota non certo da buttare , la vittoria dei campioni in carica del City, impegnati in casa del modesto Wigan, che obbiettivamente non sembra in grado di impensierire lo squadrone del "Mancio".

Non mi allargherei  piu' di tanto a dire il vero, perche' i turni infrassettimanali sono delle trappole malefiche e se ci si allarga troppo col numero di partite, e' come andare a fare una passeggiata in un campo minato.

Mi raccomando, occhio alla Coppa Italia, e' come tirare il dado al Casino', non ci fate troppo affidamento, ok ?   A presto ragazzi, buone vincite come sempre  !!!!!!!!!


IL VOSTRO

GIORDANO  ENRICO

Nessun commento:

Posta un commento