IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

martedì 27 novembre 2012

FOCUS SULLA BUNDESLIGA


BUNDESLIGA: Si gioca oggi e domani. Calendario e classifica

Il Bayern Monaco ha fatto il vuoto, lotta agguerrita per il 2° posto
bundesligaTurno infrasettimanale per la Bundesliga che si avvicina a grandi passi alla pausa invernale. La quattrodicesima giornata verrà disputata fra oggi e domani, con il Bayern che avrà la possibilità di giocare sapendo i risultati delle maggiori inseguitrici. Aprono infatti la giornata Borussia Dortmund, Schalke 04 ed Eintracht: i gialloneri di Klopp saranno impegnati questa sera in casa contro un Fortuna Dusseldorf che ha ripreso un po' di fiato dopo la vittoria di venerdì sera, ma che non pare ostacolo insormontabile per i campioni in carica. Lo Schalke invece giocherà contro un Amburgo ferito, ma ancora saldamente in lotta per un posto nelle coppe europee. Impegno simile anche per l'Eintracht che ospiterà il Mainz sconfitto a fatica dal Dortmund nel weekend. L'ultima partita del martedì di campionato vedrà invece di fronte un Hannover stordito dai cinque gol incassati contro la capolista provare a rialzarsi immediatamente ospitando il Greuther Furth penultimo.
Mercoledì occhi puntati sul Mage Solar Stadion di Friburgo dove i padroni di casa proveranno ad avvicinare la zona Champions fermando un Bayern Monaco che corre veloce e rischia di chiudere il discorso titolo molto prima della fine della stagione. Sfida d'alta classifica anche a Brema dove il Werder ospiterà un Bayer Leverkusen in piena corsa per il secondo posto, con il sogno nel cassetto di rientrare anch'essa nella lotta per la massima competizione continentale. Le altre tre sfide saranno invece importanti per la zona bassa della classifica e la corsa salvezza. Il Borussia Monchengladbach ospiterà un Wolfsburg apparso in ripresa e pronto a mettere la freccia e sorpassare la truppa di Favre. Impegno quasi proibitivo per l'Augsburg invece che andrà a Stoccarda a giocarsela con una squadra che la precede di ben nove punti in classifica. Sfida invece decisiva per il terzultimo posto sarà quella fra il Norimberga e l'Hoffenheim con gli ospiti che in caso di sconfitta potrebbero esonerare il tecnico Babbel che in conferenza stampa ha ammesso di essere appeso a un filo.
Bundesliga turno 14
Martedì 27/11
20:00 Borussia Dortmund-Fortuna Dusseldorf
20:00 Hannover-Greuther Furth
20:00 Amburgo-Schalke 04
20:00 Eintracht Francoforte-Mainz
Mercoledì 28/11
20:00 Borussia M'Gladbach-Wolfsburg
20:00 Stoccarda-Augsburg
20:00 Werder Brema-Bayer Leverkusen
20:00 Friburgo-Bayern Monaco
20:00 Norimberga-Hoffenheim
La classifica: Bayern Monaco 34, Borussia Dortmund 25, Schalke 04 24, Eintracht Francoforte 24, Bayer Leverkusen 24, Friburgo 19, Werder Brema 18, Mainz 17, Hannover 17, Amburgo 17, Borussia Monchengladbach 17, Stoccarda 16, Wolfsburg 15, Fortuna Dusseldorf 14, Norimberga 13, Hoffenheim 12, Greuther Furth 8, Augsburg 7.

Nessun commento:

Posta un commento