IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

sabato 17 novembre 2012

IL BARCELLONA VINCE ANCORA


Doppio Messi, il Barcellona va
Adesso tocca al Real Madrid

BARCELLONA, 17 novembre 2012

I catalani superano 3-1 il Saragozza con la doppia firma del miglior giocatore del mondo. A segno anche Song (assist della Pulce) e Montanes. I blancos alle 22 ricevono l'Athletic Bilbao

Nuovo successo, nuovo record infranto. Il Barcellona continua la marcia trionfale in campionato liquidando il Saragozza per 3-1, collezionando così il 12° risultato utile consecutivo, che rappresenta il miglior avvio nella storia della Liga. Come al solito, decisivo Lionel Messi con due gol e un assist per il camerunese Song. I blaugrana salgono così a 34 punti e staccano di sei lunghezze l’Atletico Madrid, impegnato domani sul campo del Granada. In campo dalle 22 c'è il Real Madrid, che dovrà superare l’Athletic Bilbao per non perdere ulteriore terreno da Messi e soci, adesso avanti di 11 punti.
MESSI SHOW — Con Fabregas, Mascherano, Dani Alves e Tello in panchina, Vilanova ripropone Puyol, al rientro dopo l'infortunio subito in Champions contro il Benfica. A destra spazio al “canterano” Montoya, mentre a centrocampo insieme alla coppia Xavi-Iniesta c'è il Song. Davanti Pedro e Villa accanto a Messi, come al solito immune al turnover. I blaugrana dopo 2' producono la prima occasione da rete, andando in vantaggio al quarto d’ora grazie alla Pulce, che si fa perdonare l’errore in avvio. Micidiale triangolazione con Pedro e rasoterra sul primo palo dopo aver tagliato fuori la difesa avversaria per vie centrali. Il pareggio del Saragozza con Montañés, al 23’, dura una manciata di minuti, che servono a Messi per confezionare la splendida giocata con cui regala a Song l’assist per il nuovo vantaggio: prima di servire il compagno con passaggio arretrato a centro area, l’argentino si beve due avversari in dribbling, bruciandone un terzo sullo scatto. Nella ripresa Messi completa il proprio show con il 17° gol in campionato, un sinistro a giro dalla distanza che gli consente di raggiungere l’ex madridista Carlos Gonzales “Santillana” al 9° posto nella classifica dei principali goleador nella storia della Liga a quota 186 reti. E il record del tedesco Muller, autore di 85 reti in un solo anno, adesso dista solo sette lunghezze.

Nessun commento:

Posta un commento