IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 22 novembre 2012

IL BRASILE BATTE L'ARGENTINA


Neymar trascina il Brasile. Argentina ko ai rigori

I verdeoro battono l'Argentina alla Bombonera di Buenos Aires aggiudicandosi la seconda edizione della Supercoppa delle Americhe
Giovedì 22 Novembre 2012
BUENOS AIRES - Un Brasile guidato da Neymar ha battuto ai rigori (4-3) un'Argentina priva di Leo Messi in una partita giocata allo stadio della 'Bombonera' di Buenos Aires e si è così aggiudicata la seconda edizione della Supercoppa delle Americhe. L'incontro era finito 2-1 per l'Argentina. Identico il risultato, a favore però del Brasile, nella partita giocata due mesi fa a Goias. Conclusi i 90 minuti, la serie dei rigori ha assegnato il super-derby sudamericano alla squadra allenata da Mano Menezes. Gli argentini hanno sbagliato due 'penales', i brasiliani uno: l'autore dell'ultimo rigore, quello decisivo, è stato Neymar, che con le sue scorribande e incisività ha fatto impazzire i difensori biancocelesti, nonostante abbia sprecato una grande opportunità nel primo tempo.

AI RIGORI - Senza brillare, il Brasile ha complessivamente giocato meglio della nazionale guidata dal ct Alejandro Sabella, soprattutto nel primo tempo. A segnare per primi sono stati gli argentini, con un rigore dell'attaccante del Newell's Old Boys 'Nacho' Scocco all'80'. Quattro minuti dopo ha pareggiato Fred, il goleador del Fluminense e del campionato 'Brasilerao'. All'ultimo minuto era però ancora Scocco a segnare, al termine di un bel contrapiede biancoceleste. Poi la doccia fredda dei rigori, che hanno lasciato la Supercoppa nelle mani della Selecao: così come era successo anche nella prima edizione del torneo giocato l'anno scorso.

Nessun commento:

Posta un commento