IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

lunedì 19 novembre 2012

LA JUVE PASSA SE BATTE IL CHELSEA E PAREGGIA CON LO SHAKTAR


La Juventus passa il turno se vince con il Chelsea e pareggia con lo Shakhtar

La Juventus passa il turno se vince con il Chelsea e pareggia con lo Shakhtar
JUVENTUS AVANTI SE VINCE CON IL CHELSEA E PAREGGIA CON LO SHAKHTAR. La Champions Leagueè la più importante manifestazione del continente anche se spesso, causa qualche protagonista, finisce al centro delle polemiche. E’ stato così martedì sera in occasione degli errori arbitrali in Manchester City-Ajax, errori che potrebbero costare l’eliminazione della squadra di Roberto Mancini dal torneo.
Ieri, invece, è stata la volta delle parole al veleno da parte del tecnico del Real Madrid Josè Mourinho che ha parlato di alcuni gironi come di gironi di Europa League (in sostanza ha sottolineato la presenza di squadre non di livello). Ma è chiaro come, in fin dei conti, il calcio viva di polemiche.
Di polemiche però non ce ne sono state a Torino dove una Juventus rigenerata dalla sconfitta con l’Inter è riuscita a superare i danesi del Nordsjaelland con un rotondo 4-0. Al fischio finale i bianconeri stavano festeggiando il loro risultato e il 2-2 che stava maturando a “Stamford Bridge” tra Chelsea e Shakhtar Donetsk. Poi però ecco arrivare la doccia gelata, il gol dei “Blues” con Moses arrivato a tempo abbondantemente scaduto.
Ecco così montare la contestazione dei giocatori di Lucescu per un gol che non sarebbe dovuto arrivare perchè i minuti di recupero (3) erano finiti da venti secondi. Ora, causa questa “svista”, la Juventus dovrà cercare di fare almeno quattro punti contro le due prime della classe (Chelsea e Shakhtar Donetsk sono appaiate a quota 7 punti). Un successo a Torino contro gli uomini di Roberto Di Matteo e un pari in casa dello Shakhtar, questi sono i risultati che servono adesso alla “Vecchia Signora”.

Nessun commento:

Posta un commento