IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

sabato 10 novembre 2012

LEGA PRO ANALISI E PRONOSTICI GIRONE A





CARPI  -  TREVISO                 1              1,40
______________________________

Gara apparentemente senza storia tra la seconda forza del campionato e un Treviso disastroso, con solo 1 punto in classifica  ( due considerando la penalita' subita ad inizio torneo ) incapace di vincere alcuna partita.
La quota non e' per niente male.


COMO - TRAPANI             X2                1,43 
______________________________

Da una parte un Como in ottima posizione di classifica, che ha perso una sola gara di campionato contro il Pavia, ma che sembra abbonato al segno x uscito in ben 5 occasioni su 9 gare disputate.
Dall'altro un Trapani che sta deludendo un po' le attese, col suo quinto posto in classifica, visto che era tra le favorite per la vittoria del campionato assieme allo schiacciasassi Lecce.
I siciliani fuori casa hanno perso solo contro l'ottimo Entella, terza forza di questo combattuto torneo. Ritengo difficile una vittoria dei padroni di casa. perche' il Trapani e' molto forte in fase offensiva e pecca solo di qualche distrazione di troppo in fase difensiva. Da sottolineare inoltre , che il Como in casa ha vinto solo una volta contro il San Marino, mentre in trasferta ha vinto in due campi, contro Feralpisalo' e Reggiana, a dimostrazione di avere un atteggiamento attendista, rivolto ad un gioco di contropiede.
Ottimo e' stato il pareggio per 2 a 2 col fortissimo Lecce.
Propongo una doppia chance out , la cui quota e' molto alta.



LUMEZZANE - CUNEO        1               1,80
______________________________

Solo due le vittorie per il Lumezzane fino a questo momento, ma l'avversario di turno sembra molto abbordabile, basta dire che ha ottenuto la sua prima vittoria solo domenica scorsa , con un rotondo 2 a 0 sul Pavia. Ben 5 sono invece state le sconfitte fino a questo momento, motivo per cui mi sbilancerei in una giocata fissa, anche vista l'ottima quota offerta dai bookmakers.



PAVIA  -  LECCE              2                 1,70
____________________________

I lombardi giocano una gara sulla carta impossibile, visto che il Lecce sta facendo una passeggiata in questa categoria che gli sta piu' che stretta. Basti pensare agli 8 punti sulla seconda in classifica.....
La quota del 2 e' molto alta, ma attenzione al possibile rilassamento dovuto al grande distacco sugli avversari......se potete evitatela come giocata.


PORTOGRUARO - ENTELLA          1X            1,30
___________________________________

Il Portogruaro affronta un'ottima formazione, che vendera' cara la pelle nella lotta per salire nella serie cadetta. Gara da doppia chance assolutamente, con un leggero favore di pronostico per i padroni di casa dovuto semplicemente al fattore campo, che puo' fare la diferenza in gare di questo tipo.
L'Entella nelle ultime 4 partite ha ottenuto tre pareggi e una sconfitta, mentre il Portogruaro ha conosciuto domenica scorsa la sua prima sconfitta contro il fortissimo Lecce, per 2 a 1.


SAN MARINO  -  REGGIANA            1X              1,23
____________________________________

Due squadre quasi appaiate in classifica, in una zona calda dove si cerca di evitare la retrocessione . La Reggiana fuori casa non ha mai vinto e questa non sembra proprio essere la gara ideale per ottenere i tre punti, anche considerando la pochezza dell'attacco emiliano, che ha realizzato solo 8 reti
in 9 gare. Da provare la doppia chance in .


SUDTIROL - FERLPISALO'           1              1,75    
__________________________________

Gli ospiti sono un po' una mina vagante in questo torneo, perche' sono stati capac di espugnare campi insidiosi come quello di Cremona e del Lumezzane.
Il Sudtirol sta andando fortissimo pero' , tanto e' vero che si trova al quarto posto in campionato a soli due punti dalla seconda piazza.
In casa sono ancora imbattuti, perche hanno ceduto solo un punto al buon Como nell'ultima apparizione davanti ai propri tifosi.
La quota del segno 1 e' molto alta, si puo' provare tranquillamente.


TRITIUM - ALBINOLEFFE            12               1,30
___________________________________

Un derby lombardo che vede due formazioni relegate in fondo alla classifica,anche se per gli ospiti bisogna sottolineare la pesante penalizzazione di 10 punti, subita ad inizio torneo. Fortunatamente la formazione bergamasca e' riuscita nell'impresa di azzerare questa penalita' e si trova quindi a quota zero, come se iniziasse solo ora il proprio campionato.
Puo' succedere di tutto essendo un derby, anche se Il tritium rispetto allo scorso anno , sembra tutt'altra squadra,in senso negativo.
Punto quindi su una doppia chance in cui escludo il pareggio, visto che gia' in sette occasioni l'Albinoleffe ha chiuso in parita' i suoi incontri, e per una mera ragione statistica, dovrebbe essere improbabile l'ennesimp segno x.



CLASSIFICA



LECCE                             25
__________________

CARPI                             17
__________________

ENTELLA                     16
__________________
SUDTIROL                  15
__________________

TRAPANI                     14
__________________

PORTOGRUARO       14
__________________

COMO     ( -1 )             13
__________________

PAVIA                           13
__________________

CREMONESE  ( -1)   12
__________________

LUMEZZANE              11
__________________

FERALPISALO'          11
__________________

SAN MARINO             10
__________________

REGGIANA                    9
__________________

CUNEO                            9
__________________

TRITIUM                       4
__________________

TREVISO  ( -1 )            1
__________________

ALBINOLEFFE (-10)  0
__________________









Nessun commento:

Posta un commento