IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 15 novembre 2012

LICHTSTEINER PARTE A GENNAIO


Juve-Lichtsteiner è divorzio: A gennaio parte

lichtsteinerLa notizia non può essere una sorpresa, anche perché già in estate ci fu un interessamento tardivo che, alla fine, non sfociò in una trattativa. Era passato Ferragosto e il Paris Saint-Germian chiamò la Juventus per chiedere informazioni su Stephan Lichtsteiner. Poco più di uno scambio di notizie. Nonostante le smentite, il calciatore piaceva ad Ancelotti che, però, sapeva di non aver scelto il momento giusto per acquistare l'esterno svizzero dalla Juventus. Mauricio Isla, naturale sostituto di Lichtsteiner alla Juventus, era alle prese con un infortunio che non gli avrebbe permesso di tornare in campo prima di metà settembre e i campioni d'Italia non potevano permettersi di cominciare la stagione con questa grande incognita sulla corsia destra.
Ora, invece è tutto diverso. E non è un caso se Tuttosport, quotidiano vicino alle vicende del club bianconero, apre l'edizione odierna parlando proprio del possibile addio dell'esterno svizzero. A gennaio i tempi per una sua partenza sembrano essere quelli giusti, i motivi per cui potrebbe partire molteplici.
Il primo, il più ovvio, è l'esplosione sulla corsia destra di Mauricio Isla. Con Nordsjaelland e Pescara l'ex Udinese è stato tra i migliori in campo e Conte e lo staff tecnico bianconero è soddisfatto del rendimento del cileno.
Rispetto all'estate, insomma, tanti fattori sono cambiati. L'addio di Lichtsteiner a gennaio è possibile. A differenza di quanto accaduto ad agosto.

Nessun commento:

Posta un commento