IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 22 novembre 2012

LIGA SPAGNOLA . ANALISI E PRONOSTICI


AT. BILBAO  -  DEPORTIVO            1X               1,16
____________________________________


Dopo l'eliminazione dall'Europa League, per i Baschi un match non semplicissimo, visto il grande bisogno di punti da parte del Deportivo la Coruna, coinvolto nella bagarre della zona bassa della classifica. Ritengo improbabile un successo esterno, ma meglio inserire almeno il pareggio , visto il non brillante momento dei padroni di casa.


ATLETICO MADRID - SIVIGLIA      1          1,60
__________________________________

Per la formazione di Madrid  un avversario da prendere con le molle, ma ritengo molto probabile un successo per la squadra del fenomenale Falcao, che insegue un Barcellona fin qui impeccabile, con le sue undici vittorie su 12 gare di campionato. 


BETIS - REAL MADRID                 OVER  2,5          1,45
_______________________________________


Per gli uomini di Mourinho un incontro sulla carta abbordabile, ma meglio non rischiare la fissa, sia per la quota bassa che per il fatto che la trasferta di Manchester potrebbe affaticare non poco la squadra spagnola. Considerando poi l'elevato numero di reti segnato dagli ospiti in questo campionato e una difesa non certo impeccabile dei padroni di casa , l'Over 2,5 appare la giocata piu' logica.


ESPANYOL - GETAFE                 1X             1,28
_________________________________

Due formazioni dall'opposto andamento. Da una parte un Espanyol relegato clamorosamente all'ultimo posto assieme all'Osasuna e dall'altro un Getafe in gran spolvero con i suoi 16 punti che ne fanno un outsider di grande qualita'. Vista la disperata situazione dei padroni di casa, scelgo di dare loro fiducia per un discorso di motivazioni , visto che il Getafe puo' permettersi tranquillamente una sconfitta.


LEVANTE - BARCELLONA            OVER  2,5             1,45
________________________________________

La capolista ha un attacco spaziale, capace di andare in gol ben 39 volte !!!!
Essendo ingiocabile la quota del segno 2, mi butterei sull'over 2,5, la cui quota non e' affatto bassa e con un alta probabilita' di uscita, vista la bassa qualita' della difesa avversaria. Questo Levante e' la sorpresa della Liga con il suo quarto posto assolutamente non prevedibile alla vigilia, ma non basta per immaginare un improvviso stop da parte dei fortissimi Blaugrana.

MALAGA - VALENCIA            1X               1,30
________________________________

Dopo lo straordinario avvio di stagione, per il Malaga e' in corso una pericolosa involuzione di gioco, testimoniata da una sola vittoria nelle ultime 6 prestazioni di campionato. Per il Valencia quindi un match sulla carta meno difficile del previsto, anche se non credo possa uscire vittorioso da questo stadio, alla luce dei pessimi risultati in trasferta fin qui ottenuti. Se andiamo ad analizzare il cammino degli ospiti fuori dalle mura amiche, notiamo infatti 4 sconfitte e due pareggi. Ottima quota della doppia chance in.


RAYO VALLECANO - MAIORCA          1X            1,27
_____________________________________

Da ben otto giornate il povero Maiorca non conosce vittorie e addirittura in 6 occasioni ha dovuto subire la sconfitta. Bilancio quindi imbarazzante , che potrebbe portare  a giocare il Maiorca per la legge dei grandi numeri . C'e' un dato statistico alquanto interessante, ovvero la presenza di un solo segno x nelle 12 partite del Rayo Vallecano. Che sia la volta del secondo pareggio ?
Tenuto conto di tutti questi elementi proverei una doppia chance in, la cui quota non e' niente male.


REAL SOCIEDAD - OSASUNA            1               1,95
____________________________________

Un derelitto Osasuna, fanalino di coda della Liga, va a far visita ad una diretta concorrente per la salvezza. Gara abbastanza chiara, in cui i padroni di casa non dovrebbero faticare a far valere il fattore campo visto il disastroso cammino degli ospiti quando vanno in trasferta, non a caso hanno perso ben 5 delle 6 gare fin qui disputate. La Real Sociedad invece tra le mura amiche appare solida con tre vittorie su 5 gare e due sconfitte di cui una contro il fenomenale Atletico Madrid. La quota del segno uno e' decisamente alta.


VALLADOLID - GRANADA           1X              1,20
__________________________________

Gli ospiti sono messi maluccio in termini di classifica, anche se in trasferta sembrano molto piu' pericolosi di quando giocano davanti al proprio pubblico, sintomo di una migliore tenuta quando devono impostare una gara basata sul contropiede. Infatti sia a Maiorca che in casa del Betis, il Granada ha strappato la vittoria. Per il Valladolid invece, un torneo fin qui anonimo, senza tanti squilli , caraterizzato da una buona solidita' casalinga visto che solo il Betis fino ad ora e' riuscito a vincerein questo stadio. Come segno base metterei il pareggio, ma non escluderei un successo interno del Valladolid.


SARAGOZZA -  CELTA VIGO            1X          1,30
___________________________________

Ecco a voi una squadra che su 12 incontri non a mai conosciuto il segno x, ovvero il Saragozza. Questa partita sembra avere tutte le caratteristiche per una divisione dei punti, perche' pur avendo perso tutte le trasferte fin qui disputate , il Celta Vigo prima o poi sblocchera' questo incredibile trend negativo, in fondo gli zeri prima o poi saltano e la convergenza di due dati statistici cosi' anomali rende la situazione particolarmente esplosiva.....
Da non scartare il segno uno ,visto che nelle ultime 5 gare i padroni di casa ne hanno vinte ben tre, sintomo di un buono stato di salute.



LA LIGA

Pos.Logo &SquadraPGPti
1BarcelonaBarcelona1234
2Atlético de MadridAtlético de Madrid1231
3Real MadridReal Madrid1226
4LevanteLevante1220
5MálagaMálaga1219
6Real BetisReal Betis1219
7SevillaSevilla1218
8ValenciaValencia1218
9Real SociedadReal Sociedad1216
10GetafeGetafe1216
11Rayo VallecanoRayo Vallecano1216
12Real ValladolidReal Valladolid1215
13Real ZaragozaReal Zaragoza1215
14Athletic BilbaoAthletic Bilbao1214
15MallorcaMallorca1212
16Celta de VigoCelta de Vigo1211
17Granada CFGranada CF1211
18Deportivo de La CoruñaDeportivo de La Coruña1210
19OsasunaOsasuna129
20EspanyolEspanyol129

Nessun commento:

Posta un commento