IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 15 novembre 2012

PREMIER LEAGUE, ANALISI E PRONOSTICI





ARSENAL - TOTTENHAM             1X               1,26
___________________________________

Derby favoloso tra la squadra piu' pazza della Premier League e il Tottenham. I Gunners dopo il rocambolesco 3 a 3 col Fulham , cercheranno di avvicinarsi alle zone alte della classifica, ma l'avversario e' sicuramente tra i piu' duri da battere. In classifica l'Arsenal e' dietro il Tottenham di un solo punto e quindi l'eventuale vittoria , permetterebbe il sorpasso.
Da utilizzare la doppia chance senza ombra di dubbio, ma per chi amasse giocate alternative, suggerirei di provare anche l'opzione "gol".



LIVERPOOL - WIGAN                 1             1,40
________________________________

I Reds sono in una crisi nera, anche se contro il Chelsea sono riusciti a strappare un prezioso pareggio. La gara contro il Wigan e' di quelle da non sbagliare , visto che su sei apparizioni all'Anfield Road , solo in una si e' potuto assistere alla vittoria dei padroni di casa. Il modesto valore degli ospiti , invita a giocare la fissa, la cui quota e' assolutamente interessante.



MANCHESTER CITY - ASTON VILLA       1            1,20
_______________________________________

La squadra campione in carica della Premier League, non ha ancora perso, ma non per questo si puo' parlare di stagione positiva, anzi.......
In Champions League infatti, il City e' praticamente fuori, mentre in campionato e' secondo stretto nella morsa tra la capolista Manchester United e la terza in classifica Chelsea , sempre molto temibile.
L'Aston Villa e' un disastro totale con i suoi  9 punti e due sole gare vinte sulle 11 disputate. Non e' bellissima la quota del segno uno, ma vista la cattiva forma del City che fa fatica in ogni gara, meglio non correre inutili rischi.



NEWCASTLE  -  SWANSEA         1X          1,22
_________________________________

Questo Swansea non gioca niente male onestamente, anche se i punti in classifica non sono moltissimi e le vittorie solamente tre. 
Newcastle molto incostante sia in casa che fuori , per cui puo' uscire un match divertente con parecchie segnature. Come base suggerirei il segno x,ma non e' da escludere una possibile vittoria del Newcastle.



NORWICH - MANCHESTER UNITED     2         1,40
_____________________________________

I Red Devils  capeggiano la classifica della Premier , tallonati dal City del Mancio e dal Chelsea di Di Matteo. Affronteranno un avversario non certo irresistibile,ovvero i canarini del Norwich relegati nelle zone basse della classifica con la miseria di 11 punti. Un dato statistico salta subito all'occhio, sto parlando dello zero nella casella pareggi per la formazione di Manchester
che avendo l'impegno di Champions potrebbe anche impattare in questa trasferta per un calo di concentrazione. Io comunque confermo la fiducia negli ospiti giocando una fissa, vista anche la discreta quota del segno 2.



QPR - SOUTHAMPTON                12                   1,26
___________________________________


In classifica vediamo che queste due squadre della Premier Inglese, sono relegate agli ultimi due posti, con dati statistici quantomai imbarazzanti. Infatti mentre il Southampton ha vinto in una sola occasione su 11 incontri, i padroni di casa addirittura non hanno mai ottenuto i tre punti in nessuna delle loro apparizioni in campo.  Considerando l'elevato numero di gol subiti dalle due difese e il buon numero di gol segnati dall'attacco degli ospiti , si potrebbe tentare una doppia chance 12 oppure in alternativa la giocata "gol".


READING - EVERTON             X2              1,22
________________________________

La cenerentola di questa Premier League il cui Presidente e' un miliardario locale molto simpatico che ho avuto la fortuna di conoscere attraverso un servizio di una tv Satellitare, affronta una delle formazioni migliori di questa stagione, ovvero l'Everton. Gli ospiti infatti sono al quarto posto e in tutte e 11 le partite fin qui disputate , solo in una occasione hanno conosciuto la sconfitta, contro il West Bromwuich. La base di questa giocata e' senza dubbio il segno 2, ma non escluderei un pareggio , visto che con questo risultato sono terminate le ultime tre trasferte dell'Everton.


WEST BROMWICH  -  CHELSEA          X2        1,24
____________________________________

I Blues hanno vissuto una brutta settimana , per via dell'infortunio al capitano Terry che dovra' star fuori almeno per due mesi, dopo il rovinoso contatto col centravanti del Liverpool Suarez. In piu' dovete mettere in conto il Big Match di martedi contro la Juventus , che in caso di sconfitta, metterebbe seriamente a rischio il passaggio al secondo turno per la formazione Londinese. 
Il West Bromwich in casa e' un rullo compressore visto che su 6 gare disputate, ne ha vinte ben 5, cedendo con grande sfortuna solo al City del Mancio. 
Alla luce di questi dati , suggerirei una doppia chance out, che mette ampiamente al riparo da possibili sorprese .


FULHAM - SUNDERLAND             1X            1,18
__________________________________

I padroni di casa hanno pareggiato ben 4 volte nelle ultime 5 esibizioni mentre gli ospiti hanno vinto una sola partita sulle 10 disputate.
C'e' da dire che il Sunderland ha un atteggiamento molto prudente in campo, infatti oltre ad aver segnato la miseria di 7 reti , per contro ne ha subiti solo 11. I sei pareggi in 10 gare sono la testimonianza di quanto sia dura portare a casa la vittoria contro il Sunderland.
Si puo' tentare la giocata under per questo tipo di partita , alla luce dei dati sopra descritti, oppure una doppia chance in visto il grande derby disputato dal Fulham contro i Gunners.



WEST HAM - STOKE CITY            1X               1,26
___________________________________

Lo Stoke City ha vinto una sola partita in tutto il torneo, collezionando la miseria di tre punti in sei trasferte.
I padroni di casa occupano un ottimo sesto posto e appaiono favoriti in questo match, anche se non mi arrischierei a escludere il segno x , visto che gli ospiti su 11 partite ne hanno pareggiate ben 6 .

            






Nessun commento:

Posta un commento