IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

martedì 27 novembre 2012

PREMIER LEAGUE, ANALISI E PRONOSTICI




ASTON VILLA  -  READING                 1                1,95
______________________________________

Match di bassissima classifica tra la cenerentola del torneo e l'ex grande squadra degli anni '80, protagonista di memorabili sfide in Coppa dei Campioni. Il Reading ha sorpreso tutti dopo gli ultimi risultati, tra cui la vittoria clamorosa contro l'Everton e l'incredibile Match di Coppa contro l'Arsenal , in cui ha costretto i Gunners a rimontare un incredibile 4-0. Per l'Aston Villa una sola vittoria tra le mura amiche , ragion per cui mi sento di giocare i padroni di casa , anche per via della quota che appare decisamente alta.



SOUTHAMPTON  -  NORWICH            1X                 1,25
_______________________________________

Nelle ultime tre giornate i padroni di casa hanno ottenuto 7 punti, recuperando una situazione di classifica che non rendeva onore ad una formazione che ha sempre espresso un calcio offensivo sin dalla prima partita col City di Mancini. 
I canarini sono imbattuti da sette giornate, a conferma di un camnbio rotta che li aveva visti senza nemmeno una vittoria nelle prime sette gare di Premier League. Fuori casa non hanno mai vinto , ma considerando gli ottimi pareggi ottenuti in casa di Tottenham ed Everton, credo sia opportuno giocare una doppia chance in.


STOKE -  NEWCASTLE               X2            1,40
_________________________________

Da tre giornate il Newcastle non fa altro che perdere, segno di una condizione a  dir poco approssimativa. Lo Stoke dal canto suo non ha mai perso in casa, segno di una solidita' non indifferente davanti al proprio pubblico. In ben sette occasioni la squadra di casa ha pareggiato il proprio incontro, e questo potrebbe benissimo essere l'ottavo della serie. Ma non mi stupirei di una clamorosa reazione del Newcastle , che ha tutte le carte in regola per espugnare questo insidioso campo.


SUNDERLAND - QPR                      12               1,34
__________________________________

Per il QPR un campionato da incubo, senza nemmeno una vittoria che sia una. Strano, perche' a Manchester gli ospiti hanno messo in seria difficolta' lo United, segno che non sono poi cosi' scarsi come dice la classifica che li vuole impietosamente all'ultimo posto con la miseria di 4 punti.  
Il Sunderland pur avendo 8 punti in piu' ,non appare poi cosi' forte, perche' fino a questo momento ha vinto solamente in due occasioni, segnando la pochezza di soli 12 gol . In casa poi hanno vinto solo col modesto Wigan, segno che per il Qpr puo' essere una buona occasione per tentare il primo successo in Premier . Ci puo' stare benissimo una doppia chance 12, visto che il pareggio serve a ben poco al malridotto QPR.



SWANSEA  -  WBA                 1X              1,37
_______________________________

Strepitoso campionato per gli ospiti, terzi in classifica e vera sorpresa della Premier di quest'anno, contro ogni piu' rosea previsione da parte di tutti gli addetti ai lavori. Solo 4 sono i punti che li separano dalla vetta, cose dell'altro mondo .....Il Swansea e' un'ottima formazione, che tra le mura amiche ha ceduto le armi solo contro il buon Everton. Non sara' quindi una trasferta delle piu' semplici per il WBA che non puo' piu' contare sul fattore sorpresa, visto che ormai tutti si sono accorti della sua pericolosita' in campo. In particolare, gli ospiti arrivano da 4 successi consecutivi, secondo me fin troppi considerando il reale valore tecnico della squadra . Per questo motivo punterei su un pronostico favorevole allo Swansea , utilizzando naturalmente la doppia chance in, la cui quota e' fin troppo allettante.


EVERTON  -  ARSENAL                GOL             1,50
___________________________________

Difficile pronosticare questo match, visto l'equilibrio tra i valori in campo. C'e' pero' un'opzione che mi piace parecchio, ovvero quella relativa al " gol " in cui si pronostica la segnatura da parte di entrambe le formazioni. Conoscendo il modo di giocare dei Gunners, sempre spinti a far gioco, non mi stupirebbe un incontro ricco di gol, visto che la casella zero esce ben poche volte nelle partite dell'Arsenal e sabato e' gia' uscito un inedito 0-0 contro l'Aston Villa.....quindi a maggior ragione propendo per questa giocata.


MANCHESTER UNITED - WEST HAM             1             1,20
___________________________________________

Lo United non ha mai pareggiato in questa Premier,ma ritengo inmprobabile possa uscire la x in una gara che li vede nettamente favoriti contro un West Ham reduce dalla netta sconfitta contro il Tottenham per 3-1. Il risicato vantaggio sul City del Mancio e' un elemento che mi fa pensare ad una rabbia agonistica sufficente per battere questo avversario. Un eventuale passo falso sarebbe un assist troppo  comodo per i campioni in carica, che potrebbero cosi' tornare al comando della classifica. Quota bassa ma di una certa sicurezza.


TOTTENHAM  -  LIVERPOOL              1                   2,35
_______________________________________

Spurs nettamente piu' forti del Liverpool, nonostante una flessione nelle ultime partite che li ha visti sconfitti 4 volte nelle ultime 6 partite. Il tasso tecnico della formazione guidata da Villas Bojas e' decisamente piu' alto, vista la presenza nelle file del Tottenham di giocatori del calibro di Bale e Defoe, mentre nel Liverpool il solo Suarez sembra in grado di fare la differenza. Non fatevi ingannare dal pareggio in casa Chelsea, perche' in quella occasione , i Blues si sono mangiati una valanga di gol per poi farsi beffare dalla rete di Suarez.  La quota offerta dai Bookmkers appare troppo alta per non essere provata, vista la scarsa consistenza dei Reds che pure in Europa League si sono fatti eliminare in maniera a dir poco vergognosa.


WIGAN  -  MANCHESTER  CITY                2             1,50
_______________________________________

Subito il sorpasso in testa al campionato, per gli uomini di Mancini si profila la necessita' di vincere questa partita per evitare di essere distanziati ulteriormente dallo United, che affronta il West Ham tra le mura amiche e puo' benissimo vincere pure questa partita.
Divario abissale tra le due formazioni , sotto ogni punto di vista , considerando poi che per gli ospiti non c'e' piu' l'assillo della Champions, dalla quale sono stati brutalmente eliminati. Segno due senza troppe esitazioni, sinceramente.


CHELSEA  -  FULHAM                GOL            1,70
__________________________________

La burrascosa accoglienza ricevuta dal nuovo tecnico Rafa Benitez sulla panchina dei Blues, lascia presagire brutte giornate . Lo stadio lo ha accolto all'insegna dei fischi, con tanto di acclamazione per il tecnico Italiano , vittima dell'arroganza di Abramovich. Visto il non brillantissimo momento attraversato dai Blues, facile immaginare un passo falso casalingo o per lo meno una faticosa vittoria con tanto di rete subita, magari ad inizio match. L'opzione "gol" mi piace veramente tanto, la quota poi e' strepitosa  !!!!!!
Da provare senza paura  !!!!






PREMIER LEAGUE

Nessun commento:

Posta un commento