IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 29 novembre 2012

PREMIER LEAGUE, ANALISI E PRONOSTICI





WEST HAM  -  CHELSEA             1X              1,86
__________________________________

Con l'arrivo di Benitez per il Chelsea e' iniziato un periodo che definire difficile e' dire un eufemismo. Tifosi inferociti, spogliatoio diviso e litigioso, risultati non certo spettacolari fanno di questa trasferta un gara un momento importante della stagione. In caso di sconfitta infatti , sarebbe a rischio la presenza nella prossima Champions League , perche' il gruppone e' agguerrito e i Blues appaiono molto meno competitivi degli avversari. Lo stesso West Ham con una vittoria si ritoverebbe a ridosso del Chelsea, questo per dimostrare quanto difficile sia la posizione di classifica dei Blues. Ottima la quota offerta dai Bookmakers per quanto riguarda la doppia chance in.


MANCHESTER CITY  -  EVERTON         1            1,50
_______________________________________

Sembra aver trovato la quadra il City di Mancini, che si avvia a lottare fino all'ultima giornata con i rivali dello United, per la concquista storica di un secondo titolo di Campioni d'Inghilterra, per di piu' consecutivo. L'Everton del funambolico Fellaini, e' sicuramente tra gli avversari piu' temibili in questo momento, ma lo spessore tecnico dei padroni di casa dovrebbe essere garanzia di vittoria. 


WEST BROMWICH - STOKE CITY               1X            1,25
________________________________________

Il sorprendente WBA ha subito una pesante sconfitta in casa dello Swansea, a dimostrazione che i punti concquistati fino ad ora , sono effettivamente un po' troppi per il valore tecnico di questo gruppo di giocatori. Non vorrei che pure contro lo Stoke City proseguisse una correzione di un trend troppo positivo per essere vero. Meglio quindi tutelarsi con la doppia chance , datemi retta.


LIVERPOOL  - SOUTHAMPTON             1              1,35
______________________________________

Per i Reds una stagione tutta da dimenticare, che dovra' essere presa come preparazione per la prossima annata di Premier League, visto che molto difficilmente riusciranno ad approdare ad una qualsiasi Coppa Europea. Dopo la sconfitta in casa del Tottenham, tocca al turno casalingo contro il Southampton , in netta ripresa rispetto al pessimo avvio di stagione in termini di risultati, perche' a livello di gioco e' sempre stata una squadra molto competitiva.  Punto sul Liverpool, che deve assolutamente fare risultato per non rischiare di essere risucchiato nelle zone calde della classifica. 


ARSENAL  -  SWANSEA                  1                1,40
____________________________________

Per i Gunners un turno casalingo non certo semplicissimo, visto che arriva quello Swansea capace di bloccare la corsa del sorprendente WBA, terzo nella classifica generale. Il grande potenziale offensivo dei padroni di casa mi porta a giocare il segno uno, visto che lontano dalle mura amiche, il Swansea ha gia' conosciuto in tre occasioni la sconfitta . Buona la quota offerta dai Bookmakers.


QPR  -  ASTON VILLA             12                 1,27
_________________________________

Sempre a secco di vittorie il QPR provera' a sfatare questo imbarazzante tabu' contro un Aston Villa reduce dalla faticosa vittoria interna contro il Reading.
Sara' un match importante per i padroni di casa, ultimi a soli 5 punti in classifica. Punto quindi su una doppia chance in/out , perche' a furia di pareggi i padroni di casa potrebbero retrocedere in tempi record. Gara aperta quindi dove ci puo' anche stare una vittoria esterna dell'Aston Villa.


FULHAM  TOTTENHAM               X2                   1,40
_____________________________________

Per gli Spurs un momento di grande forma dopo una flessione improvvisa che aveva messo in pericolo l'ottima posizione in classifica. Fulham reduce dall'ottimo pareggio di Londra contro un Chelsea in grande crisi, ma secondo me con poche chance di vittoria contro gli avversari di turno, tecnicamente molto piu' forti. Doppia chance out e tutti alla cassa  .....


READING  -  MANCHESTER UNITED           2            1,35
________________________________________

Per i Red Devils un incontro che nasconde delle insidie, visto l'ottimo momento di forma attraversato dalla Cenerentola della Premier League. Il valore tecnico della capolista , arricchito quest'anno dalla presenza dell'ottimo Van Persie, dovrebbe prevalere in un match del genere. La quota sembra generosa a dirla proprio tutta, visto che potrebbe essere usata come base di ogni schedina.
Due fisso quindi , senza alcuna paura  !!!


NORWICH  -  SUNDERLAND                1X             1,30
_____________________________________


Ultimi tre turni casalinghi terminati con altrettante vittorie per il Norwich, tra cui le prestigiose vittorie contro Arsenal e Manchester United. Per il Sunderland invece sono ben 7 i pareggi su 14 gare disputate, con la misera cifra di 13 gol realizzati. Ci sono tutti i presupposti per una gara da Under oltre che da x, quindi via libera alla doppia chance in , che non dovrebbe esporci a troppi rischi.


NEWCASTLE - WIGAN                  1             1,95
__________________________________

La beffarda sconfitta in casa dello Stoke City, maturata nei minuti finali ha lasciato l'amaro in bocca tra i tifosi del Newcastle , gia' delusi da tre sconfitte consecutive prima di questa gara. Sono quindi propenso a giocarmi il segno uno, per la grande voglia di rivalsa dei padroni di casa , che affronteranno un avversario tutt'altro che irresistibile, che ha gia' perso 4 volte in trasferta.
Uniche due gare vinte fuori casa quella col Southampton e quella sorprendente contro il Tottenham. Ma obbiettivamente mi suona strano vedere la quinta sconfitta consecutiva per  il Newcastle. Quota troppo bella per non essere giocata  !!!!



PREMIERLEAGUE - 14ª giornata

            


Nessun commento:

Posta un commento