IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

mercoledì 28 novembre 2012

PSG ELIMINATO DALLA COPPA DI FRANCIA


L'ombra di Mou su Ancelotti
Sarà rivoluzione a Parigi?

Milano, 27 novembre 2012

Secondo il quotidiano Le Figaro, la dirigenza del Psg avrebbe pronta un'offerta stratosferica per assicurarsi lo Special One, i cui rapporti col Real Madrid sono altalenanti

Il Psg esce di scena dalla Coppa di Lega e puntuale torna in auge l’ipotesi Mourinho. L’ombra del portoghese si allunga di nuovo sulla panchina di Carlo Ancelotti, messo sotto processo dal quotidiano Le Figaro che oggi dedica ampio spazio alle voci sulla manovra che porterebbe a Parigi lo Speciale One.
Gazzetta TV
SMISURATO — Voci che partono dalla Spagna dove le tensioni tra Mourinho e i dirigenti del Real Madrid costituiscono una prova di trame oscure che si profilano per giugno. Per Le Figaro, infatti, l’ex allenatore dell’Inter avrebbe dato il via libera al suo procuratore Jorge Mendes di trovargli un nuovo club a fine stagione. E qui entra in gioco il Psg che sarebbe pronto a mettere sul tavolo un’offerta “stratosferica”, citando la stampa iberica. Offerta, scrive Le Figaro, adeguata alle ambizioni del club della famiglia reale del Qatar che ha “mezzi straordinari e smisurati”.
Ancelotti e i giocatori del Psg delusi alla fine del match di coppa. Reuters
Ancelotti e i giocatori del Psg delusi alla fine del match di coppa. Reuters
MATRIMONIO — Quello che serve appunto per concretizzare un’operazione facilitata tra l’altro dal rapporto di amicizia che lega Mourinho al presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi. Ma prima bisogna affrontare la posizione di Ancelotti, sotto contratto per un altro anno e mezzo, ma che Le Figaro mette sotto processo: “Nel momento in cui si apre il dibattito sui metodi dell’italiano e la mancanza di risultati della sua squadra, il matrimonio tra il Psg e Mourinho sembra ideale”. E con Mourinho magari arriverebbe anche Ronaldo che ha lo stesso procuratore e per cui il Psg potrebbe offrire 125 milioni.
ELIMINAZIONE — L’ombra destabilizzante di Mourinho comunque rispunta proprio all’indomani dell’eliminazione di Coppa di Lega, indotta dall’errore di Thiago Silva ai rigori, ma anche dalla serata no di Ibrahimovic sotto porta in un match che la stampa francese legge comunque a favore del Psg che ha dettato gioco e ritmo, senza però riuscire a mandare al tappeto il St. Etienne, diventato in meno di un mese, e dopo la vittoria al Parc des Princes, la bestia nera di Ancelotti.

Nessun commento:

Posta un commento