IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

domenica 11 novembre 2012

PSG FERMATO A MONTPELLIER


Ligue 1: Il Psg fermato a Montpellier, 1-1

ancelottiL'anno scorso a sorpresa era una partita in cui le due squadre si giocavano la vittoria del campionato. Oggi a giocarsela è soltanto il PSG, perché il Montpellier non transita più nelle zone alte della classifica. Gli uomini di Ancelotti in casa della squadra campione di Francia non vanno oltre l'1-1, dieci contro dieci.
Al 10' il Paris Saint-Germain rimane in dieci per un fallo di Sakho ai danni di Charbonnier. Sanzione esagerata, calcio di punizione per il Montpellier dal limite dell'area, tira Estrada ma la palla va fuori senza impensierire Sirigu. L'espulsione fa cambiare le carte in tavola ad Ancelotti: fuori Hoarau, dentro Alex. L'inferiorità numerica non sembra pesare nell'economia di una partita scialba, priva di emozioni. Poche occasioni da una parte e dall'altra, fin quando il PSG non decide di svegliarsi. Menez prende palla al 37', appoggia per Maxwell che calcia a botta sicura e insacca alle spalle di Jourdren. E' l'unica occasione del primo tempo, che finisce 1-0 per gli ospiti.
La ripresa non comincia nel migliore dei modi per Marco Verratti, in ombra rispetto alle ultiem aprtite. Al suo posto entra Chantome. Il Montpellier attacca, ci prova con un diagonale di Carbella ma Sirigu è reattivo e manda in calcio d'angolo. Ma l'appuntamento con il gol, per Montpellier, è soltanto rimandato. Segna proprio Cabella: Matuidi perde il pallone, lui ne approfitta va verso la porta difesa da Sirigu, calcia e insacca la rete del pareggio.

Nessun commento:

Posta un commento