IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

martedì 13 novembre 2012

QUOTE SERIE A DI BETTER


Quote Serie A, Juve e Napoli hanno la piena fiducia di Better contro Lazio e Milan

Juve-Quagliarella TSDopo il derby capitolino e Milan-Fiorentina di domenica scorsa, la Serie A è pronta a sfornare un altro weekend di grandi sfide e di forti emozioni.

La 13ª giornata infatti propone due anticipi di lusso che vedranno impegnati la Juventus e il Napoli, due delle prime tre forze in corsa per il titolo 2012-2013. Il taglio del nastro spetterà ai bianconeri che, alle ore 18:00, sfideranno in casa la Lazio fresca vincitrice della stracittadina romana. A seguire toccherà agli azzurri di Mazzarri ricevere il Milan dell'ancora confermato Allegri in panchina, dopo il 6° ko incassato da parte dei viola di Montella. Il marchio italiano Better Lottomatica punta decisamente sul fattore campo e in lavagna scrive 1.55 e 1.85 vicino ai rispettivi «1». Di contro, biancocelesti e rossoneri hanno chance di fare bottino pieno pari alle quote di 6.00 e 4.00.

Domenica pomeriggio (fischio d'inizio alle ore 15:00) sarà la volta di altre 6 partite. Il riscatto dell'Inter, dopo il ko di Bergamo, vale 1.50 contro il Cagliari (a 6.50). La conferma della Fiorentina ai danni proprio dell'Atalanta(5.50) si prende a 1.60, mentre i rilanci vincenti di Siena e Catania, dopo i pareggi con Parma e Cagliari, sono offerti rispettivamente a 1.75 e a 1.80 nelle sfide-salvezza con Pescara (4.75) e Chievo (4.50).
Dalla pari in su si trovano invece i successi casalinghi di Udinese (2.00) e Bologna (2.20) contro Parma (3.75) e Palermo (3.30), a testimonianza del maggior equilibrio tra le contendenti e dell'incertezza dei quotisti in questi due casi.
Dopo Lazio-Roma è in programma per domenica sera il derby della "Lanterna" tra la Sampdoria e il Genoa, sfida che al di là della rivalità cittadina può valere la panchina per entrambi i tecnici: blucerchiati favoriti (a 2.35) sui cugini rossoblù (dati a 3.10).
Chiusura del programma lunedì sera, con la Roma "ferita" che va all'assalto del Torino rigenerato dal successo sul Bologna: sul terreno dell'0limpico, che sabato 17 novembre ospiterà l'incontro di rugby tra Italia e All Blacks, dovrebbe uscire l'«1» che si prende a 1.60 contro il «2» a 5.00.

Nessun commento:

Posta un commento