IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

sabato 24 novembre 2012

RASSEGNA STAMPA DEL 24 NOVEMBRE


Mancini punge Mourinho: «Lui non è il mio capo»

Il manager del City risponde piccato a quello del Real Madrid che dopo la sfida in Champions lo aveva attaccato ("Ammiro la pazienza del City, al suo posto non sarei stato nelle condizioni di tornare a Madrid"): «Non è il mio presidente, né il proprietario del City e quello che dice non è interessante»
Sabato 24 Novembre 2012
LONDRA (INGHILTERRA) - Roberto Mancini attacca Josè Mourinho. Lo fa anche in maniera non troppo velata il tecnico del Manchester City che a due giorni dalla sfida di Premier League controil Chelsea ha voluto rispondere alle frasi del portoghese rilasciate subito dopo la sfida europea ("Ammiro la pazienza del City, al suo posto non sarei stato nelle condizioni di tornare a Madrid"): «Mourinho non è il mio presidente, né il proprietario del City e quello che dice non è interessante - la secca replica del Mancio - Mourinho vuole parlare di tutto e per me quello che afferma non conta». I due, tra l'altro, al termine della gara di mercoledì non si sono nemmeno salutati: «Non l'ho visto dopo la partita, prima sì, dopo no» ha chiosato il manager degli inglesi.

Larrivey saluta il Cagliari. Futuro in Messico

L'attaccante ha rescisso il contratto con il club rossoblu: la sua nuova squadra sarà l'Atlante
Sabato 24 Novembre 2012
CAGLIARI - Larrivey ha trovato l'accordo economico per la rescissione del contratto che lo lega al Cagliari fino a giugno del 2013. Dopo cinque stagioni e dodici gol in poco meno di cento presenze, l'attaccante argentino lascia il club rossoblu per iniziare una nuova avventura in Messico. Lo aspetta l'Atlante di Cancun e non il Pachuca che lo aveva già cercato nel mercato estivo. L'ufficialità del trasferimento è attesa a breve. Larrivey, in questa stagione, ha trovato pochissimo spazio nell’undici titolare. 

Pescara, Bergodi: "Positivo l'impatto con la squadra"
© www.imagephotoagency.it


PESCARA BERGODI ROMA - Il nuovo allenatoreCristian Bergodi domenica alle ore 15 si appresterà a debuttare nella sfida contro la Roma. Il nuovo allenatore del Pescara è intervenuto telefonicamente a Sky per commentare la partita: 
"Ho trovato un gruppo di ragazzi molto dispoibili. Spero di aver dato qualche imput positivo alla squadra. Non si può ottenere tutto subito, ma l'impatto è stato positivo. Conosco l'ambiente, spero di poter far bene. Mi aspetto un'atteggiamento aggressivo contro la Roma, la cattiveria deve essere la base per una squadra che lotta per la salvezza.Non ho sentito Stroppa, volevo capire i ragazzi con colloqui individuali. Compagno di classe del presidente? Sono passati tanti anni, io poi andavo poco a scuola perchè preferivo allenarmi. Zeman? Avrò un saluto particolare per lui, ho passato degli anni positivi al suo fianco, domani sarà accolto a dovere".


Sampdoria, Ferrara: "Importanti le motivazioni, guai a togliere l'elmetto"
© www.imagephotoagency.it


SAMPDORIA FERRARA - Ciro Ferrara si è presentato in conferenza stampa alla viglia del match contro il Bologna, col sorriso sulle labbra dopo l'importante vittoria nel derby che ha ridato morale e fiducia. Queste le parole del tecnico: 
"Recuperati Eeder e Berardi, partiranno con il gruppo. Dovremo trovare motivazioni giuste, è facile farlo nel derby ma adesso contano di più. Ognuno deve trovare dentro di sè un obiettivo da poter raggiungere. I ragazzi non dovranno togliersi l'elmetto, per usare la metafora di sabato scorso. Il Bologna è una squadra competitiva e dovremo stare attenti perchè hanno giocatori di grandi qualitàEstigarribia? Ha sempre fatto il suo dovere e anche nel derby è entrato in campo con la cattiveria giusta".







Nessun commento:

Posta un commento