IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

domenica 25 novembre 2012

RASSEGNA STAMPA


IL TECNICO PORTOGHESE SI ASSUME LE SUE RESPONSABILITA'

Real Madrid ko, Mou amaro: "Bravo Betis, ma c'era un rigore netto e ci hanno annullato rete valida"

Dopo il pareggio in casa del Manchester CIty che ha precluso il primo posto nel girone di Champions, arriva un altro passo falso del Real Madrid di Josè Mourinho.

Le Merengues sono state battute per 1-0 a Siviglia dal Betised il tecnico portoghese è amaro in conferenza stampa, lanciando anche qualche frecciatina all'arbitro (mercoledì fu contestato Rocchi per il rigore ai Citizens). "Mi sono congratulato coi giocatori del Betis perchè ci hanno messo l'anima. Hanno meritato di vincere, anche con gli errori dell'arbitro. Non è colpa loro se hanno annullato un gol di Benzema regolare o se non ci hanno fischiato un rigore netto".

Mou si assume le sue responsabilità, ma manda anche un messaggio polemico: "Quando si vince vinciamo tutti.Quando si perde devo prendermela solo con me stesso, i giocatori non c'entrano. E' ovvio però che chi gioca il mercoledì non dovrebbe tornare in campo il sabato. Qualcun altro controlla il calendario, però quello che fa la figura del cattivo sono sempre io".

DICHIARAZIONI IMPORTANTI DEL TECNICO SPAGNOLO ALLA PRIMA CONFERENZA

Benitez fa fuori Lampard e Cole

Deriso da Maicon e Morurinho, contestato dai suoi tifosi, preso di mira dal santone Alex Ferguson. L’arrivo al Chelsea per Benitez è stato tutto, tranne che accogliente, soprattutto per le parole colleghi inglesi. L’allenatore dello United è andato giù duro contro lo spagnolo: “E’ l’unico a poter vincere due Mondiali per club senza aver guidato la squadra alla vittoria della Champions. E’ molto fortunato…”


E lo stesso spagnolo, nella sua prima conferenza stampa, ha già dato informazioni sul suo Chelsea e sul Chelsea che verrà: “Credo che a fine stagione Cole Lampard se ne andranno. Io sono qui solo per sette mesi e potrei avere influenza su questo tipo di scelte solo se fossi sapessi di rimanere per due o tre anni". Poche parole, ma che fanno rumore.


Branca: Sneijder fermo finché non firma modifica

Il dirigente dell'Inter, Marco Branca: «La decisione tecnica e della società di non utilizzare in questo frangente il giocatore va ricondotta all’attesa di maggior serenità e chiarezza»
Sabato 24 Novembre 2012
ROMA - Il direttore dell'area tecnica dell'Inter Marco Branca ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport24 della situazione di Wesley Sneijder:

"La situazione di Sneijder, che fa parte della nostra storia ed è un giocatore a cui tutti noi vogliamo bene, è che stiamo discutendo da tempo l’eventuale e per noi necessaria modifica contrattuale di Sneijder. In relazione a questa vicenda, vogliamo lasciare tutto il tempo necessario al giocatore e al suo staff di valutare bene quelli che sono i termini della nostra proposta. Quindi la decisione tecnica e della società di non utilizzare in questo frangente il giocatore va ricondotta all’attesa di maggior serenità e di maggior chiarezza. Questo tra l’altro consentirà al nostro tecnico di dare più spazio ad altri nostri giocatori. In questo momento il tecnico e la società sono concordi nella scelta dell’attesa di questa serenità e di questa chiarezza per riprendere un discorso tecnico. Sono in questo mondo da tanti anni, noi abbiamo il massimo rispetto del lavoro degli altri come gli altri debbono lo stesso rispetto per il nostro lavoro, per le nostre esigenze, che negli ultimi tempi credo per tutti non debbano essere più nascoste, perché non bisogna far finta di essere qualcos’altro. C’è un discorso molto serio, siamo pazienti proprio perché abbiamo un certo tipo di rapporto con Sneijder, che sono certo è anche da parte sua. Quindi siamo pazienti e sereni nell’attesa dell’evolversi della situazione".

Mirco Bergamasco fa crac
Almeno quattro mesi di stop

Milano, 25 novembre 2012

Frattura della rotula sinistra per l'ala azzurra. Intervento riuscito ma salterà il Sei Nazioni. E k.o. va anche Andrea Lo Cicero, ai box per 45 giorni per la frattura di due costole

Mirco Bergamasco, 29 anni, 81 presenze in maglia azzurra. Ansa
Mirco Bergamasco, 29 anni, 81 presenze in maglia azzurra. Ansa
Dopo l'impresa sfiorata contro l'Australia (22)-19, l'Italia si lecca le ferite. Bollettino medico pesante per gli azzurri dell'Italrugby al termine del test match giocato ieri a Firenze contro l'Australia. Ha avuto la peggio Mirco Bergamasco che ha riportato la frattura pluriframmentaria scomposta della rotula del ginocchio sinistro ed è stato sottoposto ieri sera ad intervento chirurgico di riduzione e sintesi presso il CTO di Firenze. "L'intervento - informa una nota della federugby - a cui ha assistito il medico della Nazionale dott. Roberto Pozzoni, è stato eseguito dal dott. Giron in collaborazione con il professor Buzzi. L'esame clinico e strumentale non ha evidenziato lesioni delle strutture capsulo-legamentose del ginocchio, l'intervento è perfettamente riuscito ed i tempi di recupero per l'ala della nazionale e del Racing-Metro Paris è stimabile in quattro-cinque mesi". Troppi per sperare in un recupero-lampo in vista del Sei Nazioni.
Andrea Lo Cicero, 37 anni, catanese, per lui stop di 45 giorni. Ansa
Andrea Lo Cicero, 37 anni, catanese, per lui stop di 45 giorni. Ansa
K.O. ANCHE LO CICERO — Prognosi di 45 giorni invece per Andrea Lo Cicero: il pilone della nazionale e del Racing Metro-Paris ha riportato, come sostiene sempre la nota della Fir, un "trauma all'emitorace sinistro con frattura della nona e decima costa, complicato da pregresse fratture costali multiple indagate con TAC ed ecografia addominale presso l'Ospedale Careggi di Firenze. I tempi di recupero sono stimati in quarantacinque giorni".
SCOZIA CAOS — Intanto è crisi tecnica in Scozia. Il c.t. Andy Robinson si è dimesso dopo la sconfitta di sabato contro Tonga. Se ne va ma pntualizza di "aver lasciato la squadra in una posizione migliore" rispetto a quando l'ha presa. Poi il saluto al suo ormai ex team: "Ho grande fiducia per il futuro, sono molto deluso dai nostri recenti risultati ma penso che questo gruppo si saprà trasformare in una squadra vincente














Nessun commento:

Posta un commento