IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

mercoledì 28 novembre 2012

RISULTATI DI PREMIER LEAGUE


Balotelli trascina il City. United ok con Van Persie

Il primo gol stagionale dell'attaccante italiano sblocca il City contro il Wigan. Lo United vince con un gol-lampo di Van Persie. Chelsea, 0-0 tra i fischi
Mercoledì 28 Novembre 2012
ROMA - Van Persie chiama, Balotelli risponde. United e City vincono nella 14ª giornata della Premier. Ai Red Devils bastano 19 secondi per sbloccare il match contro il West Ham (1-0), quella dell'olandese è la rete più veloce della stagione. Più sofferto il successo dei Citizens sul campo del Wigan (0-2). Balotelli, alla ricerca del primo gol stagionale, non sembra essere in serata, così come i suoi compagni. Ma al 68' si accende e con un'azione caparbia spiana la strada alla squadra di Mancini, che raddoppia tre minuti dopo con un destro spettacolare di Milner da fuori area. Le distanze tra le due squadre di Manchester rimangono dunque invariate: 33 punti United, 32 City. Si ferma ancora il Chelsea che non va oltre lo 0-0 contro il Fulham, con Benitez ancora una volta contestato dai tifosi Blues.

LIVERPOOL KO COL TOTTENHAM 
- Il Tottenham sale in classifica. Nella vittoria sul Liverpool (2-1) il protagonista è Gareth Bale, che segna il gol del raddoppio degli Spurs e poi riapre momentaneamente la partita con un autogol. Finisce pari (1-1) tra Everton e Arsenal. Walcott apre dopo 52 secondi, Fellaini al 28' evita la sconfitta interna alla squadra di Moyes. Nelle parti alte della classifica cade il West Bromwich, battuto 3-1 dallo Swansea. Negli altri match lo Stoke supera 2-1 il Newcastle, mentre finisce 1-1 tra Southampton e Norwich.

Nessun commento:

Posta un commento