IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

lunedì 26 novembre 2012

RISULTATI NFL AMERICANA


Green Bay demolita a New York
Bene Chicago e San Francisco

NEW YORK (Stati Uniti), 26 novembre 2012

I Giants dominano 38-10 i Packers, con Rodgers bloccato da ben 5 sack. I Bears vincono il 'derby' con Minnesota, i 49ers espugnano New Orleans e Atlanta passa di misura a Tampa Bay, conservando il miglior record insieme a Houston

Blackburn placca Rodgers: per il qb dei Packers 5 sack. Reuters
Blackburn placca Rodgers: per il qb dei Packers 5 sack. Reuters
Chicago supera Minnesota, i Giants dominano i Packers, San Francisco va a vincere a New Orleans e Atlanta a Tampa Bay. Baltimore ok nell'overtime a San Diego.
IL MATCH DELLA SETTIMANA — I Giants sono tornati. Reduci da due sconfitte consecutive e da una serie di prestazioni incolori, i campioni in carica dimostrano di non aver aver assolutamente perso la propria solidità e distruggono i Packers. La compagine newyorchese, trascinata da un ottimo Eli Manning, infatti, vince 38-10 e fa vivere una lunga serata ad Aaron Rodgers il quale incappa in un intercetto e ben cinque sack. I padroni di casa disputano un primo tempo quasi perfetto in attacco. Manning si mette alle spalle un periodo negativo trovando subito ritmo con i proprio ricevitori. I Giants, così segnano ben 31 punti nei primi due quarti, annichilendo Green Bay. I Packers, che possono aggrapparsi all’alibi delle assenze di rilievo, Clay Matthews, Charles Woodson e Greg Jennings su tutti, gettano definitivamente la spugna nelle battute finali del terzo quarto quando la meta di Hakeem Nicks fissa il punteggio sul 38-10.
IL PROTAGONISTA — Contro una squadra in crisi d’identità, BenJarvus Green-Ellis si esalta e disputa una delle sue migliori prestazioni in carriera. Il running back dei Bengals, infatti, punisce le lacune della difesa dei Raiders correndo per 129 yard (con un touchdown a referto) e trascinando così Cincinnati a un importantissimo successo in ottica playoff contro Oakland. Green-Ellis apre le danze realizzando subito la prima meta del match, poi grazie alle sue corse devastanti permette al quarterback Andy Dalton di trovare ritmo in attacco e di mettere al sicuro il risultato già a fine primo tempo, mandando la sua squadra negli spogliatoi avanti 24-0.
Il running back dei Baltimore Ravens, Ray Rice. Uspresswire
Il running back dei Baltimore Ravens, Ray Rice. Uspresswire
LA STORIA — Il coach degli Steelers Mike Tomlin immaginava qualche grattacapo in attacco a causa della contemporanea assenza di Ben Roethlisberger e del suo backup Byron Leftwich ma non si sarebbe immaginato di certo una prestazione così deludente. Pittsburgh, infatti, con in regia il 37enne Charlie Batch, incappa in una performance da brividi, commette ben sette turnover e dà così una grossa mano ai Browns che ringraziano e conquistano il loro terzo successo della stagione. “Abbiamo giocato una partita disastrosa - dice Tomlin - la colpa però non è solo di Batch, in attacco abbiamo fatto una serie di errori clamorosi”.
LA FRASE — “Avevamo bisogno di un miracolo e un miracolo è arrivato”. Il linebacker dei Ravens Terrell Suggs commenta così l‘incredibile giocata che permette a Ray Rice nel finale di trasformare un quarto tentativo a 29 yard e porta Baltimore al field goal del pareggio allo scadere. I Ravens poi nel supplementare mettono k.o. San Diego 16-13.

Nessun commento:

Posta un commento