IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

lunedì 5 novembre 2012

RISULTATI NFL DEL 4 NOVEMBRE

NFL: Week 9 - Tutti i risultati del 4 novembre e Monday Night


nfl week 9

 


 


I Falcons non si fermano davvero più. Vincono anche contro i Dallas Cowboys e piazzano l’ottava vittoria di fila senza sconfitte. 8 - 0 non è una classifica tipo della NFL. Complimenti.
Tra l’altro la partita si era messa anche male, con i Cowboy in vantaggio di due field goal, capaci di incutere grande sofferenza all’attacco dei Falcons. Ma sono state le corse di Turner, le finte ubriacanti di Jacquizz Rodgers e i calci di Matt Bryant a risolvere i problemi di Atlanta.
I Giants invece si devono inchinare agli Steelers, che per una volta tirano fuori dal cilindro la partita, anzi il quarto (l’ultimo) del riscatto, e ribaltano il risultato al MetLife (perdevano 20 a 10). Isaac Redman corre per 147 yards e salva anche Roethlisberger da qualche errore madornale. Pittsburgh frena la corsa di New York che inseguiva la quarta vittoria consecutiva.
NFL Week 9NFL Week 9NFL Week 9NFL Week 9
 

 

 


 

 

NFL Week 9NFL Week 9NFL Week 9NFL Week 9
Chicago brutalizza i Titans a Tennesse (51 a 20, primo quarto devastante: 28 a 2). I Bears cominciano a fare sul serio. Vincono anche i Broncos di Peyton Manning a Cincinnati. Peyton fa e disfa. 2 intercetti e 3 touchdown pass.
Risponde Rodgers con i suoi Green Bay Packers che si sbarazzano facilmente dei Cardinals, ormai lontani parenti di quella squadra pimpante di inizio stagione. Come da pronostico, anche i Texans battono i Bills senza troppi patemi.
Più combattuta la partita tra Vikings e Seahawks in quel di Seattle, ma alla fine i padroni di casa s’impongono con dieci punti di differenza. Tampa Bay espugna Oakland ma il risultato è più severo dell’andamento della gara.
Detroit riesce a vincere una partita come si deve, sbancando Jacksonville. Baltimore vince a Cleveland e i Panthers a Washington contro i Redskins, mentre i Miami Dolphins si lasciano superare dagli Indiana Colts. Ecco tutti i risultati nel dettaglio in attesa del Monday Night tra Eagles e Saints.
    Week 9 - 2012/13
    Giovedì, 1 novembre 2012
    Kansas City Chiefs at San Diego Charges 13 - 31
    Domenica, 4 novembre 2012
    Denver Broncos at Cincinnati Bengals 31 - 23
    Baltimore Ravens at Cleveland Browns 25 - 15
    Arizona Cardinals at Green Bay Packers 17 - 31
    Chicago Bears at Tennessee Titans 51 - 20
    Miami Dolphins at Indianapolis Colts 20 - 23
    Carolina Panthers at Washington Redskins 21 - 13
    Detroit Lions at Jacksonville Jaguars 31 - 14
    Buffalo Bills at Houston Texas 9 - 21
    Minnesota Vikings at Seattle Seahawks 20 - 30
    Tampa Bay Buccaneers at Oakland Raiders 42 - 32
    Pittsburgh Steelers at NY Giants 20 - 24
    Dallas Cowboys at Atlanta Falcons 13 - 19

Nessun commento:

Posta un commento