IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

venerdì 16 novembre 2012

STATISTICHE DELLA LEGA PRO


Statistiche Prima Divisione Lega Pro: il Carpi si conferma re del «No Goal»

Il Carpi ha battuto 1-0 il Treviso e ha consolidato il 2° posto in classifica generale, riducendo a 6 punti il ritardo dalla capolista Lecce. L'analisi statistica trova invece i biancorossi emiliani soli al comando della graduatoria relativa al «No Goal», con 7 centri totali, (4 ne fanno la serie più lunga in vita e in compagnia di Cremonese eTritium) e primi con Cuneo e Trapani in quella del «Dispari», con 6 firme complessive. A chiudere, è il 3° «1/1° tempo» quando giocano in casa, contro nessuno in versione esterna, mentre è il 6° «1» timbrato a prescindere dal terreno di gioco.
Quest'ultimo dato trova eco anche nel ruolino di marcia della Reggiana che raggiunge il totale di 6 con 4 sigilli di matrice esterna. Gli stessi dai quali partiva il Treviso prima del 9° ko assoluto, e 5° consecutivo, di Carpi che ha confermato la sua esclusiva inclinazione all'«1» da trasferta (5 su 5, non abendo ancora vinto in campionato).
Con il 3° «Over» in serie come nessuno, il San Marino si è confermato capolista per il segno in questione con il Lecce a quota 7. Inoltre ha risposto con il numero 6 a Carpi e Reggiana per quanto riguarda il bottino di «1» tra casa e fuori.
Per le serie migliori dobbiamo scomodare la Cremonese che, ferma nel weekend per il suo turno di riposo, vanta 9 «Under» consecutivi: segue la Tritium a 7. Tre infine è il numero che contraddistingue la striscia più duratura di «Goal» e a vantarla sono Portogruaro e Virtus Entella.
Il Lecce resta l'unica squadra ancora imbattuta mentre Treviso e Tritium non sono mai riuscite a vincere: i veneti portano con loro anche la più lunga astinenza da «X» (5 turni di seguito) che si scontra con i 4 pari consecutivi della Virtus Entella.

Nessun commento:

Posta un commento