IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

mercoledì 21 novembre 2012

TURN-OVER IN CASA NAPOLI

Europa League, contro l'Aik Solna
turn-over e tre titolari in campo

      RSS
NAPOLI - Pandev non ce la. Niente trasferta svedese per il macedone, se ne riparlerà in campionato lunedì prossimo a Cagliari.
L’ex interista non si è ancora ristabilito in pieno dalla distorsione alla caviglia sinistra rimediata nella trasferta del «Ferraris» contro il Genoa. In attacco il tandem Cavani-Vargas. Il Matador, capocannoniere di Europa League con cinque reti, gioca titolare e lancia gli azzurri. Una sola vittoria esterna in Europa tra Champions e Europa League negli ultimi tre anni. Una sola vittoria ma decisiva, quella in Spagna contro il Villareal che qualificò gli azzurri per gli ottavi di Champions. Poi solo pareggi e sconfitte, quest’anno due pesantissime nelle precedenti trasferte di Europa League contro Psv Eindhoven e Dnipro.

In Champions i due ko con Bayern Monaco, Chelsea e il pari con il Manchester City. Nell’Europa League di due anni fa i pari con Utrecht, Steaua e le sconfitte contro Liverpool e Villareal. Una vittoria in Svezia domani sera potrebbe dare la qualificazione quasi aritmetica per i sedicesimi di Europa League. Gioca Cavani, questa è la prima sicurezza, la prima garanzia, Edinson poi salterà la prossima sfida di campionato a Cagliari per squalifica.

Farà coppia con lui il cileno Vargas, che proprio nell’andata al San Paolo contro l’Aik Solna disputò l’unica partita convincente realizzando una tripletta. Poi solo delusioni, questa in Svezia sarà per lui praticamente l’ultima occasione. Ieri ha festeggiato il compleanno e si vorrebbe regalare un gol. A centrocampo c’è Behrami, il centrocampista svizzero, assente per squalifica contro il Milan.

Gioca in coppia con Donadel, sarà l’ex viola a partire titolare. Per lui lo stesso discorso di Vargas, prestazioni sempre sotto tono e partenza quasi certa a gennaio. Sugli esterni Mesto e Dossena in buona condizione, in questa fase addirittura meglio dei titolari Maggio e Zuniga. Sulle fasce gli azzurri dovrebbero avere sufficienti garanzie, Un titolare anche in difesa, il laterale destro. Fernandez è squalificato. Mazzarri deve decidere tra Campagnaro e Gamberini.

Il centrale sarà Aronica, a sinistra Britos. In porta Rosati, anche lui atteso al riscatto dopo le numerose incertezze nelle ultime partite di Europa League, compresa quella del San Paolo vinta per 4-2 contro il Dnipro.

Nessun commento:

Posta un commento