IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

martedì 13 novembre 2012

ULTIME NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO INTER SNEIJDER – Arrivano offerte per il centrocampista olandese dell’Inter Wesley Sneijder che potrebbe anche andare via a gennaio. Il giocatore nerazzurro dovrebbe presto tornare in campo ma nella mente dei dirigenti di Corso Vittorio Emanuele potrebbe essere il giocatore da cedere a gennaio per puntare su altri obiettivi. Non è un caso che senza Sneijder l’Inter abbia vinto sette partite consecutive superando anche la Juventus a Torino. Ora Sneijder dovrà tornare in punta di piedi per riprendersi il posto nell’undici titolare di Stramaccioni. Su di lui ci sono Manchester United e Anzhi.

CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI DROGBA – Il calciomercato del Milan ha deciso di puntare con decisione su un attaccante importante in vista della prossima stagione. Nel mirino dei rossoneri c’è infattiDidier Drogba, centravanti ivoriano classe ’78 che gioca nello Shanghai Shenhua. L’ex bomber del Chelsea, che ha vinto la Champions League nella scorsa stagione giocando da protagonista, piace moltissimo alla Juventus ma i rossoneri potrebbero superare la concorrenza. Drogba rinforzerebbe un reparto che vive troppo sulle spalle di El Shaarawy, giovane calciatore di 20 anni che non sempre può segnare. Mancano i gol di Pazzini, al momento cinque ma segnate in soli tre partite.


CALCIOMERCATO ROMA DE ROSSI – Nel corso della puntata di ieri del Processo di Biscardi, il noto giornalista esperto di bombe di mercato Fabio Santini, ha parlato di una vera e propria notiziona. Infatti la Roma potrebbe cedere De Rossi ma sul giocatore romano non ci sarebbero soltanto i club inglesi ma anche una grande big italiana. Si tratterebbe dell’Inter che vorrebbe puntare su De Rossi richiesto espressamente dal tecnico Stramaccioni. De Rossi difficilmente continuerà a sopportare una situazione del genere con Zeman che non lo vede come regista di centrocampo della propria Roma.

Nessun commento:

Posta un commento