IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

giovedì 15 novembre 2012

ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO


Genoa: Preziosi ha molti colpi di mercato

calciomercatoLa situazione di classifica non è certo delle migliori, per questo motivo il presidente rossoblù Enrico Preziosi ha deciso di iniziare già a muoversi in vista del mercato di gennaio. Sul taccuino dei dirigenti del Grifone, così, ci sono finiti diversi giocatori che, per un motivo o per l'altro, in questo avvio di stagione stanno trovando poco spazio nelle rispettive società di appartenenza.
In particolare, i buoni rapporti con la Lazio di Lotito, potrebbero portare ad una "spesa" vera e propria in casa biancoceleste. I nomi sono quelli di Matuzalem, Mauro Zarate (si era parlato di lui come possibile successore di Palacio) e l'ex Giuseppe Sculli, tutti già accostati al Genoa in passato e che sarebbero molto propensi ad un trasferimento a Genova.
Con la Juventus, invece, si tratta per Luca Marrone e Simone Padoin mentre dal Granada di Pozzo (via Udinese) potrebbe far ritorno uno che con la casacca rossoblù aveva fatto molto bene nei sei mesi tra il gennaio e il giugno 2011: Antonio Floro Flores.
Nel frattempo, c'è da rimboccarsi le maniche, per non far rivivere ai tifosi rossoblù un'altra stagione di sofferenze dovuta ad un eventuale lotta per non retrocedere. Il riscatto è atteso già per domenica quando in programma ci sarà il derby della Lanterna contro gli odiati cugini della Sampdoria.

Palermo, Miccoli non rinnova: "Aspetto la scadenza e poi deciderò"

miccoliIntervistato a margine della manifestazione della Panathlon durante la quale l'hanno insignito col premio alla carriera, il capitano del Palermo Fabrizio Miccoli ha parlato in questi termini della trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo giugno: "Andrò in scadenza e poi deciderò. Non ci sono novità, ringrazio Lo Monaco per l'affetto e la disponibilità che ha nei miei confronti, parliamo spesso. Al momento - riporta Stadionews.it - la mia decisione è di andare in scadenza. Poi deciderò cosa fare".





Manchester United: Lamela è l'obiettivo di Ferguson

lamelaNuovo sogno per Alex Ferguson: l'allenatore del Manchester United, stando a quanto riporta Leggo, sarebbe molto interessato al romanista Erik Lamela. Il grande inizio di campionato del numero otto della Roma, con ben otto reti già segnate, ha portato sull'ex River Plate i riflettori di mezza Europa: Sir Alex Ferguson sarebbe rimasto affascinato dalle qualità del trequartista, al punto di preparare un'importante offerta per l'argentino. Già in estate, però, la Roma, giudicando il giocatore incedibile, rifiutò un'offerta di 15 milioni di euro.




Milan: Matri? A gennaio si può fare

calciomercatoAlessandro Matri e il Milan, un’ipotesi da non scartare a priori per il mercato di gennaio. Già in estate l’attaccante della Juventus era stato riaccostato al club che lo ha cresciuto calcisticamente e, alcune voci, parlando anche di un incontro in sede tra il giocatore e Galliani. La richiesta di Marotta (oltre 15 milioni), fece saltare il banco. La sua crisi personale all’interno del reparto offensivo bianconero, dove Matri è finito all’ultimo posto nella gerarchia di Conte superato anche da Bendtner, potrebbe costringerlo a partire a gennaio. Qualche settimana fa si vociferava di un suo possibile sbarco in Inghilterra. I contatti avuti dal suo entourage sono stati con club di medio profilo. Meglio rimanere in Italia. Se la Juventus dovesse passare il turno di Champions, allora li il mercato bianconero subirebbe un’accelerata immediata verso Llorente e il possibile arrivo del basco poterebbe Matri alla porta di Vinovo. A Milanello, come detto in estate, l’attaccante di Sant’Angelo Lodigiano ha molti estimatori e troverebbe un ambiente che conosce e che potrebbe essersi rasserenato. Ma quanto costerebbe, ad oggi, l’operazione Matri? Di certo la Juventus non potrebbe chiedere i 15 milioni sparati in estate, soprattutto perché il giocatore sta subendo un lento ma progressivo processo di svalutazione, dovuto sia al poco utilizzo sia al rendimento non eccelso nelle uscite nelle quali è stato impiegato. Magari tra 11 giorni, prima di Milan-Juventus, Galliani e Marotta potrebbero parlarne. Milan-Matri, gennaio può ricongiungerli.

Nessun commento:

Posta un commento