IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

sabato 24 novembre 2012

ULTIME NEWS GIRONE A LEGA PRO


1^ Divisione, Girone A: le ultime dai campi

24.11.2012 10:00 di Valeria DEBBIA  articolo letto 256 volte
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
San Marino-Virtus Entella lunedì 26 novembre ore 20.45 (Olimpico di San Marino - diretta RaiSport)
Arbitro: Lorenzo Illuzzi di Molfetta
SudTirol-Cremonese domenica 25 novembre ore 14.30 (Druso di Bolzano)
SudTirol: Mister Vecchi apporterà alcune modifiche all’undici iniziale che mercoledì ha sconfitto la FeralpiSalò. Fra i pali dovrebbe tornare Marcone, che ha scontato il turno di squalifica, mentre in difesa l’assenza di Iacoponi, appiedato dal Giudice Sportivo per cumulo di ammonizioni, potrebbe essere colmato con lo spostamento di Cappelletti sulla destra e l’inserimento al centro – in coppia con Bassoli – di uno fra Kiem e Tagliani. Probabile la riconferma in blocco, invece, di centrocampo e attacco, reparti nei quali l’allenatore biancorosso ha invero solo l’imbarazzo della scelta, visto che sono ormai tornati abili e arruolabili sia Furlan che Bocalon.
Cremonese: Squalificato Alfonso ed Esordio in campionato di Grillo. Le Noci non ce la fa, Marotta è in forte dubbio. Mister Scienza dovrà trovare una soluzione per l'attacco, che in questo momento vede favorita la coppia Djuric-Carlini. Degeri dovrebbe giocare titolare in mezzo al campo, mentre sulla fascia sinistra Visconti è in vantaggio su Armenise, che non sta bene.
Arbitro: Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore
Portogruaro S.-AlbinoLeffe domenica 25 novembre ore 14.30 (Mecchia di Portogruaro)
Portogruaro: Squalificato: Cunico. Sarà sostituito nella trequarti da Rolandone. In difesa sono indisponibili Pisani e Pondaco (quest'ultimo ha appena perso il padre e la squadra giocherà per questo con il lutto al braccio). Al loro posto Blondett sulla destra e Licata a sinistra, con Patacchiola e Moracci centrali.
AlbinoLeffe: Squalificato: Regonesi. Al suo posto dovrebbe giocare Cortinovis, classe '95, sulla fascia sinistra. Oltre all'esordio di questo baby, si profila anche quello di un altro difensore: lo slovacco Ambra, classe '93, che dovrebbe sostituire Ondei, non recuperabile. Sempre in difesa rientrerà Salvi che ha scontato il turno di squalifica.
Arbitro: Marco Serra di Torino
Tritium-Treviso domenica 25 novembre ore 14.30 (Brianteo di Monza)
Tritium: Con la squalifica sia di mister Magoni sia del suo vice Cazzaniga, in panchina siederà il responsabile dell'area tecnica Fiorino Pepe. Appiedato dal giudice sportivo anche il difensore Cusaro. In infermeria Nardiello, Cogliati e, da mercoledì, Brandi (frattura alla tibia in Coppa Italia). Dopo lo stop di due giornate, rientra in difesa Cremaschi. Mister Magoni potrà disporre dal primo minuto di Roberto Bortolotto.
Treviso: Squalificato: Tarantino. Il Treviso ha tesserato tre nuovi centrocampisti: l'argentino Bogado, lo scorso anno al River Plate; Komac, 43 presenze con la nazionale slovena, e Vailatti, ex Torino e Vicenza. Quest'ultimo potrà essere in campo già da domani.
Arbitro: Antonio Di Martino di Teramo
Carpi-FeralpiSalò domenica 25 novembre ore 14.30 (Cabassi di Carpi)
Carpi: Squalificato: Kabine. Davanti Arma e Ferretti. La coppia Tacchini-Cioffi dovrebbe riconfermare la squadra di Chiavari. Ancora infortunati Gagliolo, De Bode e Lollini. Da valutare le condizioni di Pasciuti (problema all'inguine) e Concas (fuori da venti giorni): qualora venissero convocati, partiranno dalla panchina. Bianco si è fermato in partitella, ma ce la farà.
FeralpiSalò: Squalificato: Cortellini. Savoia fermo per la pubalgia. Possibile lo spostamento sulla fascia sinistra del centrale Falasco. In attacco giocherà Miracoli nonostante la botta al setto nasale subìta domenica scorsa a Bergamo: indosserà una mascherina.
Arbitro: Alessandro Greco di Lecce
Lecce-Reggiana domenica 25 novembre ore 14.30 (Via del Mare di Lecce)
Lecce: Giallorossi al gran completo per la sfida con la Reggiana, con l'eccezione di Tomi, out per una distorsione alla caviglia sinistra. Al suo posto giocherà Legittimo. Probabile la conferma del modulo 4-2-3-1. A centrocampo ballottaggio tra Giacomazzi e De Rose. Questa mattina rifinitura a porte chiuse a Squinzano.
Reggiana: Squalificati: Mei e Alessi. Mister Zauli potrà schierare Cossentino, nonostante la frattura del setto nasale subita giovedì in allenamento (giocherà con una mascherina protettiva). Bani sarà il suo partner come centrale difensivo. Ballottaggio tra Viapiana e Parola a centrocampo. In attacco Sprocati agirà in appoggio a Rossi. Dopo la rifinitura di stamattina, la squadra partirà per la Puglia.
Arbitro: Daniele Minelli di Varese
Pavia-Trapani domenica 25 novembre ore 14.30 (Fortunati di Pavia)
Pavia: Squalificati: Fasano e Capogrosso. Mister Roselli dovrà fare a meno anche di un altro difensore: l'infortunato Reato (vittima della rottura del crociato). In caso di conferma del modulo 5-3-2, al loro posto giocheranno rispettivamente Lussardi, Ferrini e Meregalli. In alternativa, il tecnico potrebbe optare per il 4-4-2, con Ferrini centrocampista centrale.
Trapani: Rosa quasi al completo nel Trapani. Non sono disponibili Lo Monaco, infortunatosi a un ginocchio mercoledì nelle fasi conclusive della gara col Latina, e il neo-granata Giordano, non ancora al massimo della condizione dopo il lungo stop dovuto all'intervento ai legamenti di un ginocchio. Mister Boscaglia dovrebbe confermare la formazione scesa in campo domenica scorsa contro il SudTirol.
Arbitro: Claudio Lanza di Nichelino
Riposa: Lumezzane

Nessun commento:

Posta un commento