IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

IL PROFESSIONISTA DEL BETTING
IL PROFESSIONISTA DEL BETTING

venerdì 4 gennaio 2013

ANALISI E PRONOSTICI SERIE A





CATANIA - TORINO     1X         QUOTA  1,21     STAKE  80%
__________________________________________

Le pesanti assenze in casa Granata di Santana e Ogbonna, mi fanno pensare ad una gara tutta a favore dei Siciliani, che tra le mura amiche sono un avversario di tutto rispetto. Al massimo pronostico un pareggio per la formazione ospite.


CHIEVO - ATALANTA  OVER 1,5  QUOTA  1,38   STAKE 70%
_________________________________________________

Due squadre che giocano un ottimo calcio , per cui non e' da escludere una gara ricca di gol ed emozioni. La loro buona posizione di classifica le potrebbe spingere a giocare a viso aperto , per cui la mia scelta in sede di pronostico ricade decisamente sull'over 1,5 , molto ben pagato.


FIORENTINA - PESCARA   1        QUOTA  1,20     STAKE  90%
_____________________________________________

Sulla carta appare un match senza storia, ma si sa che alla ripresa di una pausa discretamente lunga, le sorprese possono verificarsi proprio in gare di questo tipo, dove la concentrazione fatica ad arrivare per via del basso valore tecnico del proprio avversario. Io sono convinto che la squadra di Montella fara' suoi i tre punti, ma non mi spingo oltre il segno uno, perche' potrebbe fare molta piu' fatica di quanto non dica il quadro tecnico della partita. Sconsiglio vivamente di avventurarsi in pronostici del tipo over 2,5 e 1 primo tempo, che pagano molto meglio ma possono saltare facilmente.


GENOA - BOLOGNA   OVER 1,5  QUOTA 1,30          STAKE  90 %
_______________________________________________

Un Genoa con parecchi problemi di spogliatoio , visto il momento difficile attraversato da Ciro Immobile che zittisce i propri tifosi alla stadio San Siro e la quasi certa partenza di Borriello che cerca altri lidi dove esibirsi. L'avversario di turno e' tra i piu' in forma del momento e vista la precaria condizione della retroguardia Ligure, non mi stupirei se assistessimo a parecchie segnature , visto che comunque in attacco la squadra ospite puo' vantare di un tridente di tutto rispetto. Over 1,5 mi pare una scelta piu' che convincente.

JUVENTUS - SAMPDORIA       UNDER 3,5   QUOTA 1,53   STAKE  90%
____________________________________________________

Solitamente per la Juve, il mese di Gennaio non e' mai un periodo di grandissima forma e l'avversario di questa giornata di serie  A promette barricate per portare a casa almeno un punto. Per queste ragioni, ritengo improbabile un esito con parecchie segnature e scelgo l'opzione under 3,5 , che tra le altre cose, presenta una quota niente male.

LAZIO - CAGLIARI      1       QUOTA 1,55     STAKE  90%
_________________________________________

Sulla carta appare un match piu' che scontato , sia per il divario tecnico, sia per la travagliata situazione societaria dei Sardi, che non aiuta di certo il morale gia' bassissimo dei giocatori. Mi sembra un segno uno solare e la quota e' di quelle che fanno gola.

MILAN - SIENA   1  QUOTA  1,28    STAKE  90%
___________________________________

Per il Milan una gara da non sbagliare, soprattutto dopo aver perso in maniera rovinosa in casa dei Giallorossi. La formazione Toscana ha visto partire Calaio' e il gia' modesto organico sembra ancor piu' indebolito da questa cessione di mercato. Non vedo possibilita' di fare risultato per la squadra ospite.

NAPOLI - ROMA    GOL   QUOTA  1,73   STAKE 90 %
______________________________________

Favolosa partita quella che si disputera' allo stadio San Paolo di Napoli, tra due delle formazioni piu' spettacolari del torneo. Non mancheranno sicuramente segnature e quindi per non complicarmi il pronostico, mi affido all'opzione piu' probabile , che tra le altre cose, quota fin troppo bene.

PARMA - PALERMO     OVER 1,5    QUOTA 1,30  STAKE  90%
_____________________________________________

Palermo con una bruttissima situazione di classifica e che si presentera' alla Stadio Tardini di Parma armato delle migliori intenzioni di vittoria. Per contro la formazione di casa , ancora imbattuta tra le mura amiche , non ha molta fame di punti e secondo me impostera' una gara a viso aperto, cosa che lascia presagire piu' di una segnatura. 

UDINESE - INTER    OVER 1,5  QUOTA  1,28   STAKE  90%
___________________________________________

Gara di grande interesse quella del Friuli, dove la formazione di Stramaccioni deve cercare i tre punti per rimanere agganciata al gruppone che insegue la capolista Juventus. Guidolin ha saputo creare un gruppo affiatato che fa sudare ogni avversario e questo mi lascia pensare ad un match molto combattuto dove le segnature dovrebbero essere almeno due per me.


Serie A - 18ª giornata




















Nessun commento:

Posta un commento